Vai al contenuto

Risposte migliori

Salve a tutti,vorrei sapere dai piu' informati se e' possibile,visto che mi rechero' nei paraggi della citta' stato,reperire materiale numismatico in euro direttamente dai loro uffici numismatici o se bisogna per forza essere iscritti alle loro liste.

Saluti

Andy

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Andyscudo,

sicuramente potrai acquistare tutto quello che è ancora disponibile sul loro sito ufficiale ed anche i minikit,se ne hanno ancora.

Saluti da Max65 ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Sicuramente non riporre troppe speranze nei loro negozi numismatici: per esperienza diretta ti posso dire che non sono molto forniti, a meno che a te non interessino portachiavi con incastonate le 500 lire, sveglie con il fondale fatto da 100 lire e mostruosità del genere...

Link al commento
Condividi su altri siti


Per chiarezza vorrei aggiungere quanto segue.

Presso il loro ufficio in Piazza Garibaldi a San Marino (ufficio in cui si prenotano e si acquistano emissioni filateliche-numismatiche-cartetelefoniche) se sono disponibili puoi acquistare emissioni numismatiche senza spese aggiuntive.

Normalmente si trovano le emissioni che non risultano esaurite sul sito.

Per alcune emissioni possono mettere dei limiti nell'acquisto.

Devi informarti sugli orari di apertura: mi sembra che d'estate l'ufficio sia aperto anche nel pomeriggio ed anche di domenica.

wfratti

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.