Ciccio 86 Inviato 7 Maggio, 2014 #1 Inviato 7 Maggio, 2014 Salve ragazzi, mi scuso se c'è già qualche discussione simile, ma non sono riuscito a trovarla,, qualora ci fosse già. Mi spiego : mia sorella ed io siamo grandi fans di Ligabue, lei ha sempre acquistato i cd originali ( i più vecchi li ha comprati in seguito, avendo le musicassette ) . Quando si è sposata ha scelto di lasciarli a me come regalo, come ricordo per me . Ora, si avvicina il suo compleanno ed io vorrei, dopo qualche anno, farle un bel regalo e comprarle quei cd, ovviamente originali. Quindi chiedo se voi conoscete qualche sito affidabile adatto a ciò, con ovviamente prezzi modici per gli album più datati.. Grazie per la collaborazione Ciccio 86 Cita Awards
Utente.Anonimo3245 Inviato 7 Maggio, 2014 #2 Inviato 7 Maggio, 2014 Salve ragazzi, mi scuso se c'è già qualche discussione simile, ma non sono riuscito a trovarla,, qualora ci fosse già. Mi spiego : mia sorella ed io siamo grandi fans di Ligabue, lei ha sempre acquistato i cd originali ( i più vecchi li ha comprati in seguito, avendo le musicassette ) . Quando si è sposata ha scelto di lasciarli a me come regalo, come ricordo per me . Ora, si avvicina il suo compleanno ed io vorrei, dopo qualche anno, farle un bel regalo e comprarle quei cd, ovviamente originali. Quindi chiedo se voi conoscete qualche sito affidabile adatto a ciò, con ovviamente prezzi modici per gli album più datati.. Grazie per la collaborazione Ciccio 86 Ciao Ciccio, penso che su ebay tu possa trovare tutto ciò che cerchi. Oppure potresti andare direttamente in uno dei grandi negozi della Ricordi, a Roma ce ne è uno in Via del Corso...se non è stato chiuso nel frattempo :pardon:è un po' che non ci passo... :D Ciao Cita Awards
Ciccio 86 Inviato 7 Maggio, 2014 Autore #3 Inviato 7 Maggio, 2014 Grazie Giovanna, del negozio a Roma ne sono a conoscenza, certo anche io è da parecchio che non capito più , non so se ci sia ancora , e comunque non avevo in programma di andare a Roma, certo sapessi qualche prezzo , se fosse conveniente prenderei un unico blocco. Su ebay ho visto ma qualche cd è soltanto usato, e sarebbe comunque da vederne la condizione in cui si trova ( ma proprio se non se ne trovano altri ). Cita Awards
Utente.Anonimo3245 Inviato 7 Maggio, 2014 #4 Inviato 7 Maggio, 2014 Grazie Giovanna, del negozio a Roma ne sono a conoscenza, certo anche io è da parecchio che non capito più , non so se ci sia ancora , e comunque non avevo in programma di andare a Roma, certo sapessi qualche prezzo , se fosse conveniente prenderei un unico blocco. Su ebay ho visto ma qualche cd è soltanto usato, e sarebbe comunque da vederne la condizione in cui si trova ( ma proprio se non se ne trovano altri ). Siamo arrivati tardi... http://roma.repubblica.it/cronaca/2012/03/27/news/addio_a_ricordi_megastore_ora_arriva_la_libreriabistrot-32256992/ 1 Cita Awards
Ciccio 86 Inviato 7 Maggio, 2014 Autore #6 Inviato 7 Maggio, 2014 Grazie, questo non sembra male, è fornito e i prezzi sono accettabili.. Cita Awards
lello1965 Inviato 14 Maggio, 2014 #7 Inviato 14 Maggio, 2014 Io compro spesso su Amazon i prezzi sono convenienti , ed il sito è più che sicuro , prova a fare una ricerca e vedi se esce quello che cerchi , poi confronta i prezzi saluti Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..