giuppo70 Inviato 10 Maggio, 2014 #1 Inviato 10 Maggio, 2014 Salve ragazzi , io so che per voi sara' un gioco da ragazzi , ma io è da 3 ore che sto impazzendo per capire la provenienza di queste monete. Penso che dovrebbe essere nella zona dei balcani ma non ho trovato riscontri. Grazie per l'aiuto Cita
lipari Inviato 10 Maggio, 2014 #2 Inviato 10 Maggio, 2014 Non e' che c e scritto basileus Kostantinous Ellas dracmai 1 :non riesco a vederle bene e non so ingrandire...mi sembrano greche Cita
lopezcoins Inviato 10 Maggio, 2014 #3 Inviato 10 Maggio, 2014 Sono monete del Regno di Grecia. Per rendere più semplice un'esatta identificazione, è opportuno: - inserire le foto di entrambe le facce di ogni moneta; - ritagliare le immagini con un programma di fotoritocco (Paint va benissimo) in modo da eliminare tutto lo sfondo inutile; - aprire UNA discussione per OGNI moneta. Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 10 Maggio, 2014 #4 Inviato 10 Maggio, 2014 (modificato) Greche si, quella in alto è 1 dracma, non vedo l'anno, è troppo sfocata la foto, le altre se fai la scansione del rovescio le identifichiamo bene. Ciao P.S.- segui i consigli di Lopez per la prossima discussione P.S.1-scusa Lopez, non avevi sto la tua risposta Modificato 10 Maggio, 2014 da giovanna Cita Awards
giuppo70 Inviato 10 Maggio, 2014 Autore #5 Inviato 10 Maggio, 2014 Greche si, quella in alto è 1 dracma, non vedo l'anno, è troppo sfocata la foto, le altre se fai la scansione del rovescio le identifichiamo bene. Ciao P.S.- segui i consigli di Lopez per la prossima discussione P.S.1-scusa Lopez, non avevi sto la tua risposta Grazie ,scusatemi la prossima volta provvedo a farla in maniera corretta Inviato dal mio iPad utilizzando Lamoneta.it Forum Cita
karnescim Inviato 10 Maggio, 2014 #6 Inviato 10 Maggio, 2014 Grazie ,scusatemi la prossima volta provvedo a farla in maniera corretta Inviato dal mio iPad utilizzando Lamoneta.it Forum per identificare delle monete serve la foto di entrambi i lati, singole, il peso e il diametro, lo sfondo bianco o di qualunque altro colore non serve Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..