tognon Inviato 11 Maggio, 2014 #1 Inviato 11 Maggio, 2014 Buona domenica a tutti. Non l'ho ancora acquistata ma e' da un po' che ci penso. In che conservazione e', secondo voi, a me sembra bella. Grazie 1 Cita
Maverick Inviato 11 Maggio, 2014 #3 Inviato 11 Maggio, 2014 Concordo con Renato per FDC ;) E' ottima ! ;) Cita
cembruno5500 Inviato 11 Maggio, 2014 #4 Inviato 11 Maggio, 2014 se c'è il prezzo, prendila, moneta al top da quanto si vede Cita Awards
ilcollezionista90 Inviato 11 Maggio, 2014 #5 Inviato 11 Maggio, 2014 @@tognon è brutto dirlo ma quel segno sulla guancia la declassa di mezzo punto , per me q fdc . Saluto 1 Cita
david7 Inviato 12 Maggio, 2014 #6 Inviato 12 Maggio, 2014 il rovescio è perfetto, il bordo a ore 6 sul dritto non è messo bene per via del contorno dei fert e delle rosette in incuso? la moneta ha un segno sul mento del re. però secondo me FDC ci sta Cita
Gallienus Inviato 12 Maggio, 2014 #7 Inviato 12 Maggio, 2014 @@tognon è brutto dirlo ma quel segno sulla guancia la declassa di mezzo punto , per me q fdc . Saluto Concordo Cita
nando12 Inviato 12 Maggio, 2014 #9 Inviato 12 Maggio, 2014 concordo con il collezionista 90 e aggiungo anche lievi colpettini al bordo sul D/ che sono più evidenti. per me qFDC. Cita Awards
ilnumismatico Inviato 13 Maggio, 2014 #11 Inviato 13 Maggio, 2014 Moneta intonsa, il segnettino ha la sua importanza ed incide più sul prezzo che sulla conservazione, che è davvero intatta. Il bordo presenta le consuete ondulazioni dovute agli incusi del taglio. Come dice @@cembruno5500 se pagata il giusto merita appieno l'acquisto. Davvero un esemplare di notevole bellezza. Cita Awards
dux-sab Inviato 13 Maggio, 2014 #12 Inviato 13 Maggio, 2014 io non la comprerei , bordo deturpato e non credo dai fert. Cita
tognon Inviato 15 Maggio, 2014 Autore #13 Inviato 15 Maggio, 2014 Bordo deturpato.......addirittura. Certo che a volte le idee piu' che chiarirsi si confondono. Forse e' meglio quella mostrata nel post successivo dallo stesso titolo; sto' ancora aspettando una risposta dal venditore che se tarda ancora un po' di sicuro ha perso un cliente. Buona serata Cita
ilnumismatico Inviato 15 Maggio, 2014 #14 Inviato 15 Maggio, 2014 Bordo deturpato.......addirittura. Certo che a volte le idee piu' che chiarirsi si confondono. Forse e' meglio quella mostrata nel post successivo dallo stesso titolo; sto' ancora aspettando una risposta dal venditore che se tarda ancora un po' di sicuro ha perso un cliente. Buona serata Deturpato? ma dove? Magari non sarà preciso e lineare, ma da qui ad usare un aggettivo così pesante (tipico più che altro per le monetazioni pre-decimali o del secolo precedente) ce ne passa, queste dalla foto sembrano più congenite ondulazioni del bordo tipiche della monetazione. Dalla foto l'esemplare è intatto a mio parere e merita sicuramente l'acquisto Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..