Reaper Inviato 11 Maggio, 2014 #1 Inviato 11 Maggio, 2014 Salve a tutti, ho una piccola collezione di monete italiane della Repubblica (incluse molte di San Marino e Città del Vaticano), e mi piacerebbe sapere se hanno qualche valore. Esiste un elenco con delle immagini da poter consultare per vedere tutto a colpo d'occhio? Grazie. Cita
diego82 Inviato 13 Maggio, 2014 #2 Inviato 13 Maggio, 2014 Io mi affiderei a un buon catalogo tipo Gigante...ci sono le immagini e le valutazioni di tutte le monete dagli Stati preunitari fino alle lire della Repubblica... Cita
Reaper Inviato 14 Maggio, 2014 Autore #3 Inviato 14 Maggio, 2014 Io mi affiderei a un buon catalogo tipo Gigante...ci sono le immagini e le valutazioni di tutte le monete dagli Stati preunitari fino alle lire della Repubblica... Perfetto, grazie. Cita
Gallienus Inviato 14 Maggio, 2014 #4 Inviato 14 Maggio, 2014 Perfetto, grazie. @@Reaper Tieni presente però che i prezzi reali di mercato sono mediamente il 50% delle stime indicate sul catalogo. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..