Vai al contenuto
IGNORED

Somalia Italiana - 2 Bese 1910 - Vitt. Em. III


Risposte migliori

rhNgo7i.jpg?1

gguWvDN.jpg?1

Arrivata oggi, fresca fresca dallo Studio del Signor Emilio Tevere.

Devo ringraziare Gallo/Marco che mi ha segnalato dell'ottimo rame della Somalia sul sito del Maestro!

Purtroppo quando le conservazioni salgono ...i prezzi sono alle stelle, vedi andamento dell'asta Nomisma in scadenza.

Mi sono accontentato di questo esemplare!

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


@@renato,

hai fatto un ottimo acquisto, moneta stupenda.

Io ne posseggo una.

Le condizioni di questa moneta per me sono SPL+

Facci sapere il grado di giudizio del per.

Saluti, nando12

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ma figurati Renato ;)

esemplare eccellente...bel colore e freschezza del metallo...per me un qfdc.

è sempre emozionante per me vedere il rame somalo in questa qualità...l'avrai anche pagata ma credo che in mano ne valga la pena.

che fai la togli la perizia? :)

marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Buonasera ragazzi! Ottimo acquisto, veramente difficile trovare cotanta bellezza! Uno splendido esemplare @@renato! Ma mi spiegate perchè il rame somalo è quasi sempre molto poroso e rovinato? Non ho una grossa conoscenza di tale monetazione! :( Grazie a chi vorrà spiegarmi! ;)

Modificato da UmbertoI
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.