andrearosi Inviato 14 Maggio, 2014 #1 Inviato 14 Maggio, 2014 Scusate, normalmente frequento altre sezioni del forum, vorrei sapere quali sono gli ultimi approdi giurisprudenziali relativi alla liceità o meno del possesso delle monete prova da 100 e 50 lire del 1950 e del 1954, che ho visto in alcuni cataloghi di aste di San Marino. Ricordo che Gigante e altri cataloghi non davano quotazioni ai detti pezzi, pur anche classificandoli, in quanto li ritenevano fuori mercato, non lecitamente possedibili.... è sempre così o vi sono novità? Grazie Cita
soleshine Inviato 14 Maggio, 2014 #2 Inviato 14 Maggio, 2014 La questione è stata risolta, il possesso è legale e anche la vendita. Cita
andrearosi Inviato 15 Maggio, 2014 Autore #3 Inviato 15 Maggio, 2014 ah interessante, mi sai dare qualche riferimento a riguardo? grazie Cita
soleshine Inviato 15 Maggio, 2014 #4 Inviato 15 Maggio, 2014 ah interessante, mi sai dare qualche riferimento a riguardo? grazie Qui ci sono gli ultimi passaggi d'asta : http://numismatica-italiana.lamoneta.it/cat/W-ITLP Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..