nando12 Inviato 15 Maggio, 2014 #1 Inviato 15 Maggio, 2014 salve a tutti, potete aiutarmi a darmi un consiglio sulla moneta in questione, mi hanno detto che ci sono molti falsi in giro del 1913. voi sicuramente avete un'occhio più particolare nel vedere e valutare, ve ne sarei grato se mi consigliate all'acquisto di questa moneta che mi hanno chiesto 200 euro. inizialmente la moneta era chiusa in una bustina adesso l'ho aperta per farla vedere meglio a voi. grazie anticipatamente. Cita Awards
renato Inviato 15 Maggio, 2014 #2 Inviato 15 Maggio, 2014 Non c'è nulla che mi faccia pensare ad un falso. Attendi occhi più esperti dei miei, però :good: A vederla così direi che non è poi neanche tanto male, per me un ottimo BB 1 Cita
rickkk Inviato 15 Maggio, 2014 #3 Inviato 15 Maggio, 2014 ...anche a me sembra buona. Visto che l'hai aperta puoi fare una prova... mettina sopra a un vetro, se "ciondola" (cioè se non è perfettamente coplanare al vetro).... Molti falsi sono convessi Ti posto la mia se vuoi fare un confronto Cita
Andrea imperatore Inviato 15 Maggio, 2014 #4 Inviato 15 Maggio, 2014 A me non convince fino in fondo...magari è l' effetto della foto ma la testa piu' grossa e tozza mi sembra tipica dei falsi! Andrebbe vista in mano. Cita Awards
nando12 Inviato 16 Maggio, 2014 Autore #5 Inviato 16 Maggio, 2014 2 pareri negativi 1 parere positivo. @@rickkk, ho fatto la prova sul vetro effettivamente "ciondola" un pochino e, visto anche i pareri espressi dagli altri anche se pochi, sinceramente ho rinunciato all'acquisto. comunque grazie a tutti per gli interventi fatti. Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..