Vai al contenuto
IGNORED

I Casi di Ebay...


Erdrückt

Risposte migliori

Altro caso umano: Un utente con 1 solo Feedback (positivo) acquista con Compralo Subito una mia moneta e mi inviai una mail dove c'è scritto semplicemente "Pago solo con Paypal." senza buongiorno, buonasera, grazie e prego. Io gli dico ok va bene, se per te però non è un problema mi sarebbe più comodo un Bonifico. Questo contatta e dice "ok non fa niente alla prossima" fregandosene altamente di un eventuale ammonizione tanto ha solo 1 feedback... Io lo contatto e dico "Scusa ho solo chiesto se potevi farmi un bonifico, altrimenti va benissimo paypal..." E poi è scomparso e non ha risposto. Adesso voi cosa fareste tra queste 2 cose:

1 - Invio richiesta di annullamento transazione
2 - Controversia oggetto non pagato

Link al commento
Condividi su altri siti


Da notare che ha scritto monetta anche nella descrizione :rofl:

non solo:

" vittorio emanuele III Re con elmeto indossato,la monetta è in ottime condizioni , il colore della moneta è argento"...

e poi per eventuali contestazioni ha scritto color argento... :rofl: :rofl:

comunque son ragazzi dai...

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...

Stavo seguendo un asta da 10 Giorni, una moneta che partiva da 4 euro dal valore commericale di una 30ina di Euro. L'asta sarebbe dovuta scadere oggi alle 12:28 ma alle 10:30 circa (0 offerte) come per magia e come previsto il tizio chiude l'asta :D Ieri sera pensai di fare un offerta ma il mio cervello mi diceva "se la faccio questo si rilancia da solo sicuro e poi sia annulla la transazione però se non la faccio chiuderà l'asta..." :D :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti


Stavo seguendo un asta da 10 Giorni, una moneta che partiva da 4 euro dal valore commericale di una 30ina di Euro. L'asta sarebbe dovuta scadere oggi alle 12:28 ma alle 10:30 circa (0 offerte) come per magia e come previsto il tizio chiude l'asta :D Ieri sera pensai di fare un offerta ma il mio cervello mi diceva "se la faccio questo si rilancia da solo sicuro e poi sia annulla la transazione però se non la faccio chiuderà l'asta..." :D :rofl:

Ciao ma non devono passare più' di 12 ore dalla fine dell' asta per chiuderla???? L'ha chiusa a due ore dalla fine???

Sent from my JY-G3 using Lamoneta.it Forum mobile app

Link al commento
Condividi su altri siti


@@lele300

La dicitura sopra riporta questo:

Questa inserzione è stata chiusa dal venditore perché c'era un errore.

Ma che dire.....io su ebay compro e vendo regolarmente ma appena vedo venditori/acquirenti che vogliono fare i furbi con me hanno chiuso e li banno.

Comunque sono daccordo nel constatare che manca un controllo totale del sistema e troppe volte chiudono un occhio....

Link al commento
Condividi su altri siti


Ma che dire.....io su ebay compro e vendo regolarmente ma appena vedo venditori/acquirenti che vogliono fare i furbi con me hanno chiuso e li banno.

Comunque sono daccordo nel constatare che manca un controllo totale del sistema e troppe volte chiudono un occhio....

Io mi appunto i nomi dei venditori disonesti, ma non riesco a far controllare mai ebay i problemi che a volte mi danno, come fai tu a farli bannare? potrebbe essermi utile sapere cosa fare.

Link al commento
Condividi su altri siti


C'è un opzione che permette di bloccare gli utenti con la quale non si vuole avere a che fare. L'ho utilizzata anche io per bloccare 2 utenti che compravano da me e senza pagare lasciavano feed negativi per divertimento. Non potranno piu vedere le mie aste e fare offerte. Non con quel account.

Link al commento
Condividi su altri siti


Attenzione, attenzione!!!

Qui abbiamo una collezione di rarissimi esemplari di monete FONDO SPECCHIO :help: di Carlo Felice, Umberto I, Vittorio Emanuele II, Vittorio Emanuele III ed altri.

Purtroppo in molti casi il venditore specifica "Non so se è argento" :rofl: perciò non possiamo essere sicuri al 100% però, diciamolo, le possibilità che non sia argento sono proprio poche eh?!? :crazy:

http://www.ebay.it/sch/2014_addon/m.html?_nkw=&_armrs=1&_ipg=&_from=

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.