Vai al contenuto
IGNORED

Barber Quarter 1911


Sargantana

Risposte migliori

Oggi sono stato in un mercatino in Svizzera, purtroppo le cose non sono andate come avrei voluto, primo perché di "roba" interessante ce n'era poca (sopratutto per i prezzi) e secondo perché mentro ero li sono stato chiamato dai C.C. che hanno ritrovato il mio cellulare. Pensando a quello e a come poteva essere messo (ho ricordato di averlo lasciato sul tetto della macchina, :bash: quindi è volato in corsa) ho perso la concentrazione e mi sono accontentato di questa, adocchiata subito per il buon grado di conservazione (secondo il mio modesto parere):

pQpaOLy.jpg

ofP7HuQ.jpg

Attendo i vostri graditi pareri.

N.B. tutto sommato mi è andata bene, moneta pagata poco e telefono intatto! :pardon:

Modificato da Sargantana
Link al commento
Condividi su altri siti


Mi piace in particolar modo il rovescio, con tutti i dettagli dell'aquila ben visibili, solo lo scudo presenta una certa usura...invece il diritto è più consumato sui capelli della Libertà e sul berretto frigio...nel complesso darei un BB+/qSPL...che per la tipologia è una buonissima conservazione... ;)

Posso chiedere quanto è stata pagata?

Modificato da vathek1984
Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie vathek, a occhio nudo è pure meglio: sullo scudo si notano meglio le stripes e sul dritto ad esempio ci si rende conto che l'unica lettera di Liberty un po' rovinata è la "R".

Mi sono stati chiesti 20 CHF ma alla fine ho pagato 10 €. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Beh son contento che è da un po' che ci azzecco sempre. :lol: L'unico cruccio è quello di non aver avuto tempo, ieri, se non per una rapida occhiata.

Link al commento
Condividi su altri siti


L'hai pagata veramente poco ;)...a proposito di Barber, tra pochi giorni mi dovrebbe arrivare un esemplare piuttosto raro, anche se messo molto peggio rispetto a quello postato in questa discussione..

Modificato da vathek1984
Link al commento
Condividi su altri siti


Beh... non dico niente per scaramanzia però anche a me deve arrivare qualcosina. Vedremo se sarà un altro colpo alla "Sargantana"... :pleasantry:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.