Vai al contenuto
IGNORED

monete rare


Risposte migliori

Grazie, di cuore per avermi fornito questi link , quindi posso postare in questa discussione le altre monete,se ho bisogno di un consulto senza aprire un altra dicussione.cordiali saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie, di cuore per avermi fornito questi link , quindi posso postare in questa discussione le altre monete,se ho bisogno di un consulto senza aprire un altra dicussione.cordiali saluti.

Vedo che hai capito. Non serve aprire una discussione per ogni moneta, salvo nella sezione identificazione monete non contemporanee (pre 1800) dove è stata data questa regola. :)
Link al commento
Condividi su altri siti


in ogni sezione è sempre il caso di postare una sola, massimo due monete a discussione, non è una cosa detta tanto per dire, se ognuno aprisse discussioni dove si chiede informazioni per 5, 10 o più monete alla volta 1) si genererebbe una grande confusione nelle risposte, 2) le varie monete perderebbero presto di visibilità verso chi potrebbe rispondere alle richieste e non meno importante 3) queste discussioni con foto multiple per le ragioni suddette spesso vengono seguite malvolentieri essendo anche fonte di equivoci

se qualcuno è interessato alla valutazione e/o identificazione di alcune monete che non conosce può scegliere di aprire una richiesta o nella sezione identificazioni o in quelle di competenza se le monete si capisce di chi siano, se vi sono utenti come Mario che pare abbia molte e varie monete di cui cerca il valore è meglio tanto per velocizzare le cose che metta un elenco delle proprie monete con paese di emissione, data, materiale e altre informazioni che permetta di fare una prima scrematura circa la rarità o meno di date monete, se poi vi si rilevassero monete di un certo interesse o rarità lo si può indirizzare dove aprire le rispettive discussioni con relative foto, indispensabili per avere una valutazione economica

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.