Vai al contenuto
IGNORED

di che moneta si tratta?


Risposte migliori

ma mettere foto composte da 9/10 di moneta e 1/10 di sfondo anziche foto di tondelli piccolissime mai?

lo sfondo non serve MAI a identificare la moneta, al massimo la marca di cartacucina o del mobile componibile

scusate lo sfogo...

Link al commento
Condividi su altri siti


ma mettere foto composte da 9/10 di moneta e 1/10 di sfondo anziche foto di tondelli piccolissime mai?

lo sfondo non serve MAI a identificare la moneta, al massimo la marca di cartacucina o del mobile componibile

scusate lo sfogo...

scusatemi per le foto, ma non sono nè tecnologico e non ho neppure una fotocamera adeguata. faccio le mie foto con una semplice fotocamera da 2 megapix.

se mi erudite di come Duca ha ingrandito la mia foto, sarò lieto di mettere prossimamente immagini più grandi.

grazie comunque per i vostri pareri.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Hai ragione, con il cell. non riuscivo a caricare l'immagine.

Scusami Sergio @@profausto :hi:

Saluti

ciao @@eliodoro.... ..... no, no..non c'è nulla da scusarsi!....... non avevo letto il tuo intervento e quindi la tua conferma con post nr 6 ... e pensavo che per qualche motivo non si vedesse la mia identificazione,..... :whome: ......

buona giornata

Link al commento
Condividi su altri siti


scusatemi per le foto, ma non sono nè tecnologico e non ho neppure una fotocamera adeguata. faccio le mie foto con una semplice fotocamera da 2 megapix.

se mi erudite di come Duca ha ingrandito la mia foto, sarò lieto di mettere prossimamente immagini più grandi.

grazie comunque per i vostri pareri.

io non sono ipertecnologico, uso una normalissima Sony cyber-shot da 8.1 megapixel che ormai ha qualche annetto, non uso attrezature professionali e faccio delle foto decenti, non sono da copertina ma si riesce a identificare la moneta quando mi serve

io prima di postare una foto me la lavoro, inizialmente ritaglio, se posso, la foto già con la fotocamera, in seguito ritaglio ancora l'eccesso di sfondo con un semplice programmino free come paint magari la ridimensiono se serve ma non le faccio più di tanto, il massimo della "finezza" che adopero è utilizzare la funzione Macro presente su quasi tutte le macchine fotografiche unita alle impostazioni del caso

dico questo perchè io credo che pure tu possa, perdendoci 5 minuti, ritagliare tutto lo sfondo inutile di modo da avere immagini più grandi, definite e leggibili per te e per tutti quelli che ti aiuteranno

voglio far notare che non scrivo questo per fare polemica ma per aiutarti

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.