joker67 Inviato 20 Maggio, 2014 #1 Inviato 20 Maggio, 2014 questa la seconda moneta: diametro: mm. 31 circa peso: gr. 3,40 circa metallo: ?? ho rintracciato questa moneta e credo sia una Bizantina, solo che non so di quale metallo è fatta...comunque vorrei avere una stima approssimativa.. grazie.. Cita
Follis Anonimo Inviato 20 Maggio, 2014 #2 Inviato 20 Maggio, 2014 E' un trachy in biglione di Andronico I. Fra i trachea del periodo comneno direi che è tra le tipologie un po' meno comuni, sebbene non sia da considerarsi certo una moneta rara. Cita
joker67 Inviato 20 Maggio, 2014 Autore #3 Inviato 20 Maggio, 2014 E' un trachy in biglione di Andronico I. Fra i trachea del periodo comneno direi che è tra le tipologie un po' meno comuni, sebbene non sia da considerarsi certo una moneta rara. che valore può avere? Cita
Follis Anonimo Inviato 20 Maggio, 2014 #4 Inviato 20 Maggio, 2014 (modificato) Per quanto possa contare, il Sear lo valuta tra le 20 e le 45 sterline in base alla conservazione. Modificato 20 Maggio, 2014 da Follis Anonimo Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..