sulinus Inviato 22 Maggio, 2014 #1 Inviato 22 Maggio, 2014 Spero vi piaccia quanto piace a me 4 Cita Awards
nando12 Inviato 22 Maggio, 2014 #2 Inviato 22 Maggio, 2014 giuseppe napoleone. si dice che ci sono numerose varianti di questa moneta, comunque sia, bella bella bella, complimenti per il possesso. Cita Awards
sulinus Inviato 22 Maggio, 2014 Autore #3 Inviato 22 Maggio, 2014 giuseppe napoleone. si dice che ci sono numerose varianti di questa moneta, comunque sia, bella bella bella, complimenti per il possesso. Grazie @@nando12,questa è la prima,vedremo di trovare le numerosi varianti ;) Cita Awards
favaldar Inviato 22 Maggio, 2014 #4 Inviato 22 Maggio, 2014 Il Contorno non riesci a postarlo eh?! Le code delle sirene sono Alte e larghe giusto? Gran bella moneta e in mano dovrebbe acquistare bellezza. Complimenti. Cita
rhoss Inviato 22 Maggio, 2014 #5 Inviato 22 Maggio, 2014 Complimenti ,davvero bella moneta...direi che siamo intorno a BB-SPL. Con una foto migliore può darsi anche un tantino in più. Era presente un esemplare molto simile nell'ultima Inasta, con bella patina, ed è stata aggiudicata a 390 euro (ottimo prezzo a mio modo di vedere). Cita
pietromoney Inviato 22 Maggio, 2014 #6 Inviato 22 Maggio, 2014 Finora non ho nessuna moneta del Regno cosidetto Napoleonide, ma vedendo questa vien voglia di iniziare subito :blum: Questa moneta è davvero stupenda, con rilievi alti e belli. Leggera patina molto gradevole. Come conservazione gli dò uno SPL pieno. Complimenti @@sulinus :hi: :clapping: 1 Cita
sulinus Inviato 22 Maggio, 2014 Autore #8 Inviato 22 Maggio, 2014 Grazie @@favaldar,non riesco perchè ancora non è arrivata,appena mi è possibile posto altre foto Cita Awards
UmbertoI Inviato 22 Maggio, 2014 #9 Inviato 22 Maggio, 2014 Che dire, bellissima moneta, già puntata da un po ma, bisogna avere un buon budget per attaccarla, percui per ora mi gusto le vostre, per l'esemplare postato tanto di cappello, molto bello, non mi esprimo sulla conservazione che passa decisamente in secondo piano...bella moneta e bella patina, davvero molto gradevole, ha fascino ;D complimenti ;D 1 Cita Awards
Rex Neap Inviato 23 Maggio, 2014 #11 Inviato 23 Maggio, 2014 Ciao @@sulinus qui puoi trovare davvero notizie interessanti.....l'articolo è scaricabile ;) http://www.panorama-numismatico.com/la-monetazione-di-giuseppe-napoleone-per-il-regno-delle-due-sicilie/#more-522 2 Cita
sulinus Inviato 23 Maggio, 2014 Autore #12 Inviato 23 Maggio, 2014 Ciao @@Rex Neap,grazie gentilissimo :) Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..