antonio bernardo Inviato 24 Maggio, 2014 #1 Inviato 24 Maggio, 2014 Denarino sottilissimo 0.144g in argento credo dell'area oriente latino che per me é inclassificabile. Qualcuno tenta una magia? il diametro é 12 mm......ecco le foto Cita
dizzeta Inviato 25 Maggio, 2014 #4 Inviato 25 Maggio, 2014 (modificato) Ho provato un po' a cercare ma le fotografie non aiutano, puoi cercare di fotografarle un po' più grandi e a fuoco? ...magari col "sistema" che uso io per "staccare" la moneta dallo "sfondo", qui ne ho presa una a caso molto brutta, l'ho messa su un blocchetto di ardesia e questo è il risultato ... Saluti PS: ...così per fare le cose veloci a mano libera, se voglio ottenere risultai migliori uso anche il cavalletto ... Modificato 25 Maggio, 2014 da dizzeta 1 Cita Awards
antonio bernardo Inviato 25 Maggio, 2014 Autore #5 Inviato 25 Maggio, 2014 Che piacere risentirti dizzeta finalmente si parla di monete come ai vecchi tempi....adesso sono in Libano e ho qualche difficoltà logistica ma ho provato a fare qualcosa di simile vediamo un po': Cita
dizzeta Inviato 25 Maggio, 2014 #6 Inviato 25 Maggio, 2014 Anche per me è un vero piacere! Circa le foto se riuscissi a tagliare lo sfondo e farci vedere solo la moneta ...un po' più grande ...ma non aspettarti molto da me su queste monete, già complicate "ab origine" ... Cita Awards
scacchi Inviato 26 Maggio, 2014 #7 Inviato 26 Maggio, 2014 (modificato) provo io ma le foto sono veramente piccole :pardon: Modificato 26 Maggio, 2014 da scacchi Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..