zenith1 Inviato 19 Aprile, 2015 #126 Inviato 19 Aprile, 2015 qua ho messo i pomelli e comincia ad entrare ufficialmente in casa ed a cercarsi un posto che non vada in conflitto territoriale con mia moglie 1 Cita
zenith1 Inviato 29 Aprile, 2015 #127 Inviato 29 Aprile, 2015 Adesso è conpleto forse con calma aggiungero' dei piedini ,dipende da dove trovera' posto. 1 Cita
zenith1 Inviato 29 Aprile, 2015 #128 Inviato 29 Aprile, 2015 Comincia a ricevere i primi assegnatari che dimostrano di gradire la nuova sistemazione. Cita
Luca1988 Inviato 20 Maggio, 2015 #129 Inviato 20 Maggio, 2015 Grazie ^_^ Come ho già detto ad altri non è così difficile realizzarlo , bisogna armarsi di molta pazienza e soprattutto tempo libero . Basta impostare la costruzione dell'intera struttura del monetiere partendo dai cassetti , che andranno adattati al vassoio che sceglieremo . Propio oggi vado in Brico per comprare altro legno per iniziarne uno nuovo , più piccolo , con cinque cassetti . Qualche giorno di lavoro per completarlo e ve lo mostrerò ^_^ Ciao Maverick ho letto tutta la tua recensione ed è davvero molto interessante.Per caso il monetiere da 5 cassetti lo hai già fatto?Perchè vorrei farne uno con lo stesso numero di cassetti e avrei piacere di prendere spunto dal tuo progetto,grazie :-) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..