donty Inviato 25 Maggio, 2014 #1 Inviato 25 Maggio, 2014 Ciao a tutti, Vorrei acquistare questa bella medaglia per, non essendo un esperto in materia, non so valutarne l'autenticita... Purtroppo le foto non sono il massimo. Mi affido a voi :) -donty- Cita
Stefano.R Inviato 25 Maggio, 2014 #2 Inviato 25 Maggio, 2014 Buongiorno, dovrebbe essere questa http://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-AE924/39 1 Cita
donty Inviato 25 Maggio, 2014 Autore #3 Inviato 25 Maggio, 2014 La seconda? Questa sembra in argento... Qualche parere sul valore? -donty- Cita
Stefano.R Inviato 25 Maggio, 2014 #4 Inviato 25 Maggio, 2014 ... se è quella in vendita su ebay non è in argento, lo dice il venditore Cita
donty Inviato 25 Maggio, 2014 Autore #5 Inviato 25 Maggio, 2014 (modificato) Non lo vedo scritto da nessuna parte... Ma e autentica o solo un falso? -donty- Modificato 25 Maggio, 2014 da donty Cita
fabio22 Inviato 26 Maggio, 2014 #6 Inviato 26 Maggio, 2014 Io non ho alcun dubbio sulla originalità della medaglia che hai postato. E' stata realizzata in Francia, riconiata diverse volte nel corso del Pontificato per celebrare vari avvenimenti l'elezione con semplice modifica delle legende, questa presenta al verso lo stemma errato di Gregorio XVI (l'errore è ricorrente per questa tipologia) dovrebbe essere in Metallo Bianco (una lega tenera contente alluminio) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..