Vai al contenuto
IGNORED

5 lire San Marino 1898


Risposte migliori

Buongiorno,

posseggo una moneta in argento da 5 lire di San Marino del 1898 che presenta una strana anomalia che non ho riscontrato facendo ricerche on line e in pubblicazioni: manca il "5" accanto alla "L."! non è stato limato, semplicemente non è stato impresso! qualcuno sa dirmi qualcosa in proposito?

Link al commento
Condividi su altri siti


Salve! ho fatto una foto col cellulare ma non si vede bene, proverò con una buona fotocamera... comunque è identica a quella normale, manca solo il "5"!

Link al commento
Condividi su altri siti


Ho capito, ma vista la possibilità che possa trattarsi di una riproduzione (sto ipotizzando) vedere una foto è quasi indispensabile per poterti dare una risposta certa, se puoi indicare anche il peso e diametro è meglio :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Il diametro è 37 mm, per il peso non ho un bilancino, ma lo comunicherò assieme alla foto. Inoltre ho dimenticato di scrivere che ha il fondo a specchio.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.