marco91 Inviato 26 Maggio, 2014 #1 Inviato 26 Maggio, 2014 Buon giorno a tutti, mi è appena arrivato questo 5 centesimi e volevo sapere la conservazione, che comunque sia per un euro sono molto soddisfatto :D ne ho viste che non si leggevano neanche Cita
Maverick Inviato 26 Maggio, 2014 #2 Inviato 26 Maggio, 2014 Secondo me un MB++ la moneta è molto vissuta ma in buone condizioni e per un euro hai fatto davvero bene a prenderla ;) Moneta molto bella comunque ;) 1 Cita
nando12 Inviato 26 Maggio, 2014 #3 Inviato 26 Maggio, 2014 Che dire, per un euro hai fatto veramente un'affare. Cita Awards
marco91 Inviato 26 Maggio, 2014 Autore #4 Inviato 26 Maggio, 2014 Che dire, per un euro hai fatto veramente un'affare. lo so ed è stato possibile per l'onestà del venditore che non aveva profili fake per rilanciare :D la mia è stata l'unica offerta, poi ho comprato anche uno scudone per bilanciare i 5 euro di spedizione sennò era una tristezza Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..