copios Inviato 28 Maggio, 2014 #1 Inviato 28 Maggio, 2014 salve vorrei delle info su questa moneta, rarità e valore... grazie Cita
copios Inviato 28 Maggio, 2014 Autore #3 Inviato 28 Maggio, 2014 scusa non ci capisco molto potresti essere più chiaro? grazie Cita
lindap Inviato 28 Maggio, 2014 #4 Inviato 28 Maggio, 2014 (modificato) per quel che ho trovato http://www.ancientcoins.ca/RIC/RIC1/RIC1_Vitellius.htm edit: in ogni caso dovresti postare le foto della moneta che hai tu in mano, visto che la foto è quella del link e videata che ho allegato Modificato 28 Maggio, 2014 da lindap Cita Awards
copios Inviato 28 Maggio, 2014 Autore #5 Inviato 28 Maggio, 2014 si è quello che ho trovato io ma niente di più... vorrei maggiori info , grado di rarità e valore odierno se possibile... grazie Cita
lindap Inviato 28 Maggio, 2014 #6 Inviato 28 Maggio, 2014 (modificato) L'ideale è postare una foto della moneta che hai :) non te lo so dire con assoluta certezza, ma credo esistano dei falsi per questa moneta Modificato 28 Maggio, 2014 da lindap Cita Awards
copios Inviato 28 Maggio, 2014 Autore #7 Inviato 28 Maggio, 2014 lindap mi pare di essere stato chiaro vorrei sapere grado di rarità e valore odierno...( nelle condizioni da foto ) inutile che metti frasette in rosa... Cita
lindap Inviato 28 Maggio, 2014 #8 Inviato 28 Maggio, 2014 (modificato) la frasetta in rosa non c'entra nulla con la discussione, non è riferita né a te né ad altri….è una frase che compare in automatico in tutti i post, e se leggi magari altri post di altri utenti vedrai frasi in verde, blu e anche delle foto. E' un'opzione nel profilo e si chiama "firma" Modificato 28 Maggio, 2014 da lindap 1 Cita Awards
copios Inviato 28 Maggio, 2014 Autore #9 Inviato 28 Maggio, 2014 attendo qualche esperto... grazie Cita
Exergus Inviato 28 Maggio, 2014 #10 Inviato 28 Maggio, 2014 L'esemplare che hai postato è una riproduzione. Cita
karnescim Inviato 28 Maggio, 2014 #11 Inviato 28 Maggio, 2014 @ come già ti è stato detto per avere delle risposte adeguate devi mettere la foto della TUA moneta non di altre prese a caso sul web che a te sembra assomiglino, riguardo la foto da te inserita ti è stato già ben risposto, è una riproduzione e non ha valore, se la tua non è quella è inutile girarci attorno, posta un'immagine decente e ti verrà data una risposta seria alla tua domanda, qui la gente che si impegna a rispondere a queste domande non è ne pagata ne in cerca di affari, quello che fanno lo fanno GRATUITAMENTE E DISINTERESSATAMENTE se perciò non ti fidi il mio consiglio è di portarla da un numismatico professionista (sai quelli che hanno i negozi) e pagando ti diranno quello che interessa saluti 3 Cita
eliodoro Inviato 28 Maggio, 2014 #12 Inviato 28 Maggio, 2014 A mero titolo informativo, del sesterzio di Vitellio postato, se ne è parlato in questa discusione pochi giorni fa. http://www.lamoneta.it/topic/123627-info-passaggi-aste/ 1 Cita
ramon_fonst Inviato 15 Giugno, 2014 #13 Inviato 15 Giugno, 2014 @ come già ti è stato detto per avere delle risposte adeguate devi mettere la foto della TUA moneta non di altre prese a caso sul web che a te sembra assomiglino, riguardo la foto da te inserita ti è stato già ben risposto, è una riproduzione e non ha valore, se la tua non è quella è inutile girarci attorno, posta un'immagine decente e ti verrà data una risposta seria alla tua domanda, qui la gente che si impegna a rispondere a queste domande non è ne pagata ne in cerca di affari, quello che fanno lo fanno GRATUITAMENTE E DISINTERESSATAMENTE se perciò non ti fidi il mio consiglio è di portarla da un numismatico professionista (sai quelli che hanno i negozi) e pagando ti diranno quello che interessa saluti Quoto :good: Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..