scheggia63 Inviato 1 Giugno, 2014 #1 Inviato 1 Giugno, 2014 Ciao a tutti,sapreste dirmi che medaglia è questa? Grazie:) Cita
borghobaffo Inviato 1 Giugno, 2014 #2 Inviato 1 Giugno, 2014 Non è una medaglia,è solo una riproduzione di una moneta antica!!!!Ciao Borgho. Cita
sandokan Inviato 2 Giugno, 2014 Supporter #4 Inviato 2 Giugno, 2014 Ciao Scheggia, potresti mostrarla a Medusa, ha una grande competenza per quanto concerne le monete greche. @@scheggia63 Cita
scheggia63 Inviato 2 Giugno, 2014 Autore #5 Inviato 2 Giugno, 2014 ciao sandokan pensavo fosse una medaglia ho ringraziato borgobaffo perchè mi ha fatto capire che era una riproduzione non vorrei disturbare Medusa anche perchè la moneta è calamitabile comunque ringrazio te e la la tua generosa disponibilità un saluto Cita
sandokan Inviato 2 Giugno, 2014 Supporter #6 Inviato 2 Giugno, 2014 @@scheggia63 La tua moneta riprodotta mi ha ricordato qualcosa......sono andato a frugare in un cofanetto dove ammucchio la cianfrusaglia e ne ho trovate due ! La tua non so, le mie facevano parte di una serie che si trovavano nelle edicole, non ricordo se regalate come gadget oppure acquistabili. Mostro la foto di una di loro,, anch'essa in lega ferrosa e calamitabile. Magari non c'entra nulla ma....siamo lì ! Saluti. Cita
scheggia63 Inviato 3 Giugno, 2014 Autore #7 Inviato 3 Giugno, 2014 ciao sandokan ho visto la moneta è simile alla mia sicuramente hai ragione ti ringrazio un saluto Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..