Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
ape1980

10.000 michelangelo carta giallina

Risposte migliori

ape1980

salve ragazzi,mi potete aiutare ,cercavo una 10.000 lire michelangelo del 08/06/1970 stampato su carta giallina il mio catalogo non parla di numerazione e ne seriali ,,,,sapete indicarmi da che seriale parte questa tipologia ,e cosa cercare in particolare grazie a tutti :crazy:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ilcollezionista90

@@ciroapi carta giallina o ingiallita ? , non porta indicazioni perché questa varietà non c'è , a differenza di altre come le 5000 colombo primo tipo ( carta verdina/carta bianca) .

In questo caso , la carta ingiallita è probabilmente dovuta all'ambiente in cui si è trovata .

Saluto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ape1980

Il mio catalogo alfa mi parla di banconota stampata su carta giallina anziché su carta bianca del 08 06 1970 io ho il crapanzano e non ne parla il gavello del 1996 cartamoneta italiana e non ne parla ne parla solo alfa del 2010 grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nikita_
Supporter

Il mio catalogo alfa mi parla di banconota stampata su carta giallina anziché su carta bianca del 08 06 1970 io ho il crapanzano e non ne parla il gavello del 1996 cartamoneta italiana e non ne parla ne parla solo alfa del 2010 grazie

Oltre che il catalogo Alfa, ne parla anche il Gigante-Gavello-Bugani del 2005.

La carta giallina fa parte dello stesso contingente di stampa della carta bianca (1970), sino ad ora non sono state indicate quali serie sono interessate, quindi sono reputati entrambi comuni, in buona sostanza alla carta giallina non gli è ancora stato attribuito nessun plus valore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ape1980

Ma riesco a vedere la differenza mi piacerebbe comprarla le due differenze sono molto distinguibili qualcuno a delle foto da farmi notare la differenza dei colori grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ilcollezionista90

@@nikita_ il catalogo gigante non ne parla , mi sembra assai strano . Vale quindi lo stesso discorso di carta per le 10.000 marinare ?
correggo , sono io che non ho letto le note . Ne parla anche il gigante :)

Modificato da ilcollezionista90

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ape1980

Ma riesco a vedere le due differenti di carta si notano ad occhio nudo qualcuno a delle foto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti