bolognino Inviato 2 Giugno, 2014 #1 Inviato 2 Giugno, 2014 Salve a tutti, premesso che non sono un amante delle monete con l'appiccagnolo, però vorrei un vostro parere: lo acquistereste? Se sì, a che cifra? Grazie Cita
Ianva Inviato 2 Giugno, 2014 #3 Inviato 2 Giugno, 2014 Io non la acquisterei, non mi piacciono le monete con saldate altre "cose", perché da quel momento mi viene spontaneo considerarle come ciondoli e non più monete. Questioni formali probabilmente (in senso filosofico). Non so quindi neanche a quanto si acquistano! Cita
Faletro78 Inviato 2 Giugno, 2014 #4 Inviato 2 Giugno, 2014 il lavoro e' fatto male, la moneta abbastanza usurata, la comprerei come oggetto in se x non piu' di 25 euro circa, saluti. Cita
Gallienus Inviato 2 Giugno, 2014 #5 Inviato 2 Giugno, 2014 Salve a tutti, premesso che non sono un amante delle monete con l'appiccagnolo, però vorrei un vostro parere: lo acquistereste? Se sì, a che cifra? Grazie L'appiccagnolatura fa parte della storia di queste monete, sono scudi papali, mica euro. Certo, questo è particolarmente mal riuscito, ma a una trentina di euro arebbe comunque un buon affare. Cita
RobertoRomano Inviato 2 Giugno, 2014 Supporter #6 Inviato 2 Giugno, 2014 Non ti far fregare,la moneta/medaglia non vale molto... Cita
TIBERIVS Inviato 2 Giugno, 2014 #7 Inviato 2 Giugno, 2014 E' stata forata, e riparata ( malamente) poi gli è stato applicato l'appiccagnolo, per acquistarla deve proprio piacerti ....... saluti TIBERIVS Cita
nando12 Inviato 2 Giugno, 2014 #8 Inviato 2 Giugno, 2014 Concordo con tiberivs, ti deve prendere dentro..... Cita Awards
bolognino Inviato 7 Giugno, 2014 Autore #10 Inviato 7 Giugno, 2014 E' stata forata, e riparata ( malamente) poi gli è stato applicato l'appiccagnolo, per acquistarla deve proprio piacerti ....... saluti TIBERIVS Concordo con tiberivs, ti deve prendere dentro..... Nemmeno se me la danno a gratis. Tranquilli, non l'ho acquistata :) Cita
Faletro78 Inviato 7 Giugno, 2014 #11 Inviato 7 Giugno, 2014 sarei curioso se possibile di sapere gentilmente il prezzo che veniva richiesto dal venditore, saluti. Cita
Gallienus Inviato 7 Giugno, 2014 #13 Inviato 7 Giugno, 2014 tra i 25 e 30 euro Io a quella cifra l'avrei presa. Cita
Faletro78 Inviato 7 Giugno, 2014 #14 Inviato 7 Giugno, 2014 x me allora si potrebbe comprare, non mi piace pero' piuttosto di altre ciofeche che si vedono in giro ai mercatini a prezzi simili.... de gustibus. sarebbe stato ridicolo se il venditore avesse chiesto intorno ai 50 euro o piu'. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..