jagd Inviato 5 Giugno, 2014 #1 Inviato 5 Giugno, 2014 :) ...un gran salute a tutti....posto ne questa sezione....perche il zoom e ottimo!. :lol: 13mm per 0.71 grs di bronzo........ -_- grazie in anticipo. Cita
profausto Inviato 5 Giugno, 2014 #2 Inviato 5 Giugno, 2014 (modificato) è un bronzetto di epoca Costantiniana con al R/ GLORIA EXERCITUS - Due soldati con uno stendardo - monete emesse da Delmazio - Constans - Constantius II - Costantino II° e Costantino I° mio parere personale e che possa trattarsi di Costantino II° - e se dovessi indicare una zecca direi Roma ma ovviamente è una mia interpretazione.... Modificato 5 Giugno, 2014 da profausto 1 Cita
jagd Inviato 5 Giugno, 2014 Autore #3 Inviato 5 Giugno, 2014 :good: ti saluto prof!.....grazie...!!!.. :D Cita
Exergus Inviato 6 Giugno, 2014 #4 Inviato 6 Giugno, 2014 Concordo con l'impressione di @@profausto, dico anch'io Costantino II, la legenda dovrebbe essere VICCONSTANTINVSAVG , lo stile dello stendardo, e soprattutto delle armature dei soldati, mi sembra tipico della zecca di Roma. 1 Cita
jagd Inviato 6 Giugno, 2014 Autore #5 Inviato 6 Giugno, 2014 ;) ....sempre ottimo colpo d'occio exergus......ti saluto e ti ringrazio!.. ;) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..