Vai al contenuto
IGNORED

R.E.IN.SENA ..... non farlo!


Giako

Risposte migliori

Salve a tutti,

se pubblicando questa discussione vado contro il regolamento del forum sono pronto ad accettare la giusta punizione.

Vorrei che chiunque ne abbia voglia spiegasse all'utente @R.E.IN.SENA il perché domani sarebbe meglio non recarsi sull'altare preferendo così una vita libera e felice

@R.E.IN.SENA NON SPOSARTI......!!!! :)

p.s.: TANTI AUGURI ENRICO a te e alla tua futura moglie! Che possiate vivere una vita piena e serena insieme!

GIako

(il collezionista di carta)

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Ormai è andato, ci mancherà :hi:

Scherzo AUGURONI!!!!!

Marfir

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Chi dixe dona dixe dano

Chi dixe sposa dixe spesa

ma....è il giorno più bello della propria vita. VIVETELO, tantissimi auguri ad entrambi. :yahoo:

saluti

luciano

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Non farlo proprio...penso di no, ma un pochino potevi anche aspettare, sei così giovane.

Visto che i consigli circa il non sposarsi cadono sempre nel vuoto ne approfitto per inviarti i miei più cari Auguri per una lunghissima e felice vita in comune.

Viva gli Sposi...una pioggia di monete...d'oro per voi.

Ciao Giò

:beerchug: :beerchug: :beerchug: :beerchug: :beerchug: :beerchug: :give_rose: :give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ragazzi, voglio super ringraziare tutti, davvero, sia da parte mia che di Antonella, mia futura moglie.

Domattina e' la grande mattinata, prendo moglie a 28 anni, giovane ma non troppo, convinto.

Grazie a tutti :D Mi piacerebbe vedervi tutti nel pomeriggio al rinfresco a casa mia ma so' che solo alcuni potranno venire.

Magari un giorno porto la mia futura moglie a verona, chissa'.

:D

Enrico :D

p.s

aiutooooooo !!!!!!!!!!

.

Modificato da R.E.IN.SENA
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


servizio automatico ingrandimento dei caratteri microscopici (non vale modificare il messaggio e cancellare):

p.s

aiutooooooo !!!!!!!!!!

p.s

aiutooooooo !!!!!!!!!!

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Auguri anche da Apollonia x 2, arrivati indenni al 46°anno.

Elena e Giampiero

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Il matrimonio è come una fortezza chi sta fuori vorrebbe entrare... chi sta dentrop vorrebbe uscire!!!!! :yahoo:

Tanti auguri per questo grande bellissimo evento!!! e' un giorno meraviglioso vivilo fino in fondo e......... comincia di nascosto a mettere da parte i soldi per i futuri acquisti!

Mauro

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.