marcantonio Inviato 7 Giugno, 2014 #26 Inviato 7 Giugno, 2014 auguroni,mal che vada ti concerai per le feste come tutti noi,,,,,,,, scherzo spero che sarai felice come tutti noi. :good: :good: :good: marcantonio Cita
karnescim Inviato 7 Giugno, 2014 #27 Inviato 7 Giugno, 2014 ......Magari un giorno porto la mia futura moglie a verona, chissa'. :D Enrico :D Congratulazioni Enrico, ma vedo che stai già pensando a scambiarla con delle monete... Cita
david7 Inviato 7 Giugno, 2014 #28 Inviato 7 Giugno, 2014 Tanti auguri! Da un pazzo che il prossimo anno farà la stessa cosa!!! Cita
cembruno5500 Inviato 8 Giugno, 2014 #29 Inviato 8 Giugno, 2014 Auguroni, tanta felicità e serenità agli sposi Enrico e Antonella, siate felici Cita Awards
ilcollezionista90 Inviato 8 Giugno, 2014 #30 Inviato 8 Giugno, 2014 mi unisco agli altri , auguri di tutto cuore :) Cita
R.E.IN.SENA Inviato 8 Giugno, 2014 #31 Inviato 8 Giugno, 2014 Grazie mille a tutti. Davvero ragazzi Ci sono amici che sono potuti passare e mi hanno fatto un piacere immenso. Grazie a tutti, davvero. Enrico ed antonella. P.s Civ vediamo a riccioneeeeeeeee, moglie al mare e io moneteeeeeeeee 1 Cita
sesino974 Inviato 8 Giugno, 2014 #32 Inviato 8 Giugno, 2014 Grazie mille a tutti. Davvero ragazzi Ci sono amici che sono potuti passare e mi hanno fatto un piacere immenso. Grazie a tutti, davvero. Enrico ed antonella. P.s Civ vediamo a riccioneeeeeeeee, moglie al mare e io moneteeeeeeeee Cominci bene, hihihihih Antonella con la A maiuscola, occhio che non legga il post Congratulazioni ad entrambi Sergio Cita
R.E.IN.SENA Inviato 8 Giugno, 2014 #33 Inviato 8 Giugno, 2014 Stanotte qualche genio ci ha messo un kg di zucchero di cana, riso e farina nel letto. Carta trasparente nel wc. Svitato le lampadine... ! Ahbiamo passato la serata con l'aspirapolvere.... ahhhahahah 2 Cita
UmbertoI Inviato 8 Giugno, 2014 #34 Inviato 8 Giugno, 2014 @R.E.IN.SENA ahahahahaahahaha lo sapevamo !!! Cita Awards
PierluigiRoma Inviato 8 Giugno, 2014 #35 Inviato 8 Giugno, 2014 La lista di nozze l'hai fatta in qualche negozio di numismatica??:) Cita
Giako Inviato 8 Giugno, 2014 Autore #36 Inviato 8 Giugno, 2014 Stanotte qualche genio ci ha messo un kg di zucchero di cana, riso e farina nel letto. Carta trasparente nel wc. Svitato le lampadine... ! Ahbiamo passato la serata con l'aspirapolvere.... ahhhahahah che ideona la carta trasparente...... 1 Cita
UmbertoI Inviato 8 Giugno, 2014 #37 Inviato 8 Giugno, 2014 @@Giako prof! abbiamo parlato anche di te !! Cita Awards
Giako Inviato 9 Giugno, 2014 Autore #38 Inviato 9 Giugno, 2014 @@Giako prof! abbiamo parlato anche di te !! @@UmbertoI a posteriori posso dirti che potevate tranquillamente insultarmi. Cita
UmbertoI Inviato 9 Giugno, 2014 #39 Inviato 9 Giugno, 2014 @@Giako ahahahahahahhha, come su tutti i professori di ogni età, da buoni studenti abbiamo detto solo........BUONE COSE ahahhahahahahahahaha :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..