Luchino Inviato 6 Giugno, 2014 #1 Inviato 6 Giugno, 2014 Ciao ragazzi,volevo aggiungere un annuncio,nell'apposita sezione...ma mi viene fuori "oops è successo qualcosa" che significa? Cita
nikita_ Inviato 6 Giugno, 2014 Supporter #2 Inviato 6 Giugno, 2014 (modificato) Ciao ragazzi,volevo aggiungere un annuncio,nell'apposita sezione...ma mi viene fuori "oops è successo qualcosa" che significa? Ciao, perché non hai al tuo attivo 5 messaggi (nonostante sei iscritto da più di 2 anni), è la soglia minima per poter inserire un'annuncio. Modificato 6 Giugno, 2014 da nikita_ Cita Awards
Luchino Inviato 6 Giugno, 2014 Autore #3 Inviato 6 Giugno, 2014 ok,grazie per la risposta esauriente Cita
lindap Inviato 8 Giugno, 2014 #4 Inviato 8 Giugno, 2014 E' successo anche a me che ne ho più di 5000 Nonostante l'errore, se apro in una nuova finestra la sezione annunci vedo che l'annuncio è stato ugualmente inserito Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..