Vai al contenuto
IGNORED

Tetradracma di Atene

Vera o riproduzione ?  

16 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Inviato

Ho votato riproduzione, per lo stile di Athena, per il suo naso strano, e per alcune bolle che mi sembra di vedere siprattutto sull'elmo di Athena.

Anche il quadrato incuso al rovescio, mi sembra poco definito...

Cosa dici fra?? In questa domenica torida, potremmo aver preso un abbaglio... :(

Inviato

Dico che ci avete preso, è in vendita come riproduzione sul noto sito sui 50 euro... se qualcuno volesse avere un esempio didattico :D

Awards

Inviato

Ho votato vera perchè se è una riproduzione è fatta veramente bene.

Inviato

Mannaggia fra, potevi attendere un pochino prima di svelare l'arcano! :D Comunque avevo votato riproduzione e, come sempre in questi casi, lo avevo fatto evitando di scorrere gli interventi degli altri amici per evitare di esserne influenzato. Ho votato riproduzione perchè i rilievi sono senza spessore, cioè la civetta ed Athena sono troppo piatti e senza spessore appunto; poi il bordo non mi piaceva ed altrettanto l'assoluta mancanza di alcun segno di usura.

Bella riproduzione comunque.

Inviato

Il bordo di questa riproduzione è veramente pericoloso. Molti si basano principalmente sull'analisi del bordo delle monete per valutarne l'autenticità :angry: :angry: :angry:

Inviato

troppo facile :D :D :D

Dopo che hai svelato l'arcano :P

lele

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.