Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
francesco77

RITORNA IL CONVEGNO NUMISMATICO A NAPOLI

Risposte migliori

Utente.Anonimo3245

Ciao Francesco ed un saluto a tutto il Circolo.

Vi invio immediatamente i miei complimenti per l'evento, vedo in atto un'ottima organizzazione, bravi, avete già pensato a molti particolari, questo farà contenti i collezionisti e ne assicurerà un'ottima presenza al Primo Convegno organizzato dal Circolo Numismatico Partenopeo.

Sicuramente sarò dei vostri e cercherò di aiutarvi con piacere come potrò.

Ora avverto reficul via mail, in modo da poter discutere tra voi il prima possibile dei particolari da te esposti sopra.

Ancora complimenti a tutti, attendo notizie. Giò :)

:clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :hi: :hi:

• Mi piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eliodoro
Supporter

Una buona notizia...

complimenti a @@francesco77 ed al circolo partenopeo

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Afranio_Burro

bella notizia, spero di riuscire a partecipare anche se è troppo presto per poter avere certezze :D

mi rivolgo agli utenti lamonetiani di roma e del lazio: si potrebbe organizzare una bella imbarcata in macchina, se il posto è facilmente raggiungibile. si può fare in giornata, si dividono i costi e si sta in compagnia :)

• Mi piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Utente.Anonimo3245

bella notizia, spero di riuscire a partecipare anche se è troppo presto per poter avere certezze :D

mi rivolgo agli utenti lamonetiani di roma e del lazio: si potrebbe organizzare una bella imbarcata in macchina, se il posto è facilmente raggiungibile. si può fare in giornata, si dividono i costi e si sta in compagnia :)

Concordo e mi prenoto, se non ci sarà bisogno della mia presenza per più giorni mi aggrego volentieri, ne parleremo. Ciao

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

albertodrc

Concordo e mi prenoto, se non ci sarà bisogno della mia presenza per più giorni mi aggrego volentieri, ne parleremo. Ciao

ottimo spero di poter partecipare alla "scampagnata" , a presto, per organizzarci

• Mi piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IlMiniAlieno

Complimenti, è una bella notizia: spero di riuscire a partecipare, sarebbe la mia prima volta :D

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Liutprand

Mi complimento con gli organizzatori, davvero una bella notizia! Cercherò di non mancare.

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ArgentumPapam

Questa si che è una magnifica notizia! Mi complimento con tutti gli organizzatori, era da tempo che serviva un convegno numismatico a Napoli, che per tanto è stata la città di riferimento per la numismatica italiana! Di sicuro non potrò mancare!

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ilcollezionista90

@@francesco77 complimenti di cuore a te ed a tutti coloro che hanno partecipato affinché ciò fosse possibile :)

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

simonesrt

Mi associo ai complimenti per l'iniziativa. Come preannunciato all'amico Francesco farò di tutto per essere presente.

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Reale Presidio

Complimenti per l'iniziativa e auguri di un grande successo. Solo una precisazione: ma in quel fine settimana non è in programma anche Roma Colleziona all'EUR, come riportato dal GdN? Cmq sempre meglio abbondare di eventi come questi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oedema

Sono veramente contento.

Complimenti per l'organizzazione.

Spero di poter venire; cercherò in tutti i modi di farlo.

Bravi.

Amedeo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cartonum

Son contento di questa notizia,non poteva una città come Napoli non avere il convegno,poi le monete napoletane stanno risquotendo un forte successo complimenti.

paolo

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Afranio_Burro

Complimenti per l'iniziativa e auguri di un grande successo. Solo una precisazione: ma in quel fine settimana non è in programma anche Roma Colleziona all'EUR, come riportato dal GdN? Cmq sempre meglio abbondare di eventi come questi!

Sì, coincidono, ma il "Roma Colleziona" si terrà anche in altre date. Ti posto il link della discussione relativa all' evento dove puoi trovare diverse informazioni:

http://www.lamoneta.it/topic/119973-roma-colleziona-29-30-marzo-2014/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nikko

Sì, coincidono, ma il "Roma Colleziona" si terrà anche in altre date. Ti posto il link della discussione relativa all' evento dove puoi trovare diverse informazioni:

oltretutto roma colleziona è un evento di bassissimo profilo...nulla a che vedere con il nuovo convegno napoletano

afranio ti aspetto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alfgio

Spero di esserci :)

Modificato da alfgio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

francesco77

Di questo convegno dell'Eur non ne sapevo nulla. Abbiamo scartato molte date perché coincidevano con altri convegni ma questo in particolare nessuno ce ne ha parlato. Ma è stato inserito sul Gdn di questo mese?

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Utente.Anonimo3245

Volendo si possono visitare tutte e due, Napoli venerdi e sabato, oppure solo venerdi o solo sabato e Roma domenica o sabato.

Chi vorrà si organizzerà in merito. Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Claudio I

Bella notizia sia per i collezionisti e sia per la numismatica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Afranio_Burro

Di questo convegno dell'Eur non ne sapevo nulla. Abbiamo scartato molte date perché coincidevano con altri convegni ma questo in particolare nessuno ce ne ha parlato. Ma è stato inserito sul Gdn di questo mese?

Si vede che non leggi il forum :P Io l' ho segnalato molto tempo fa :P :P :P

No comunque, scherzi a parte. Il convegno dell' EUR ha altre date, quindi sicuramente non ci saranno problemi di sovrapposizione... Inoltre, da quel poco che ho potuto leggere, non è un evento di alto profilo e non è prettamente numismatico, anzi è più di ambito filatelico e collezionistico in senso lato.. Per cui direi che non ci sono dubbi su quale dei due scegliere :)

Per rispondere alla tua domanda: sì, è segnalato sia sul GdN di giugno sia su quello di maggio.

Modificato da Afranio_Burro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eldorado

@@francesco77 complimenti per l'iniziativa.

Ho già prenotato una stanza presso la struttura che ospita il convegno,

salvo imprevisti arriverò venerdi nel primo pomeriggio per ripartire sabato nel tardo pomeriggio, mi puoi dire gli orari e se è previsto un momento d'incontro (pranzo etc) per gli amici del forum e non, in modo da organizzarmi per incastrare convegno e un giro per la città tra venerdi e sabato?

Grazie

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

francesco77

@@francesco77 complimenti per l'iniziativa.

Ho già prenotato una stanza presso la struttura che ospita il convegno,

salvo imprevisti arriverò venerdi nel primo pomeriggio per ripartire sabato nel tardo pomeriggio, mi puoi dire gli orari e se è previsto un momento d'incontro (pranzo etc) per gli amici del forum e non, in modo da organizzarmi per incastrare convegno e un giro per la città tra venerdi e sabato?

Grazie

Ciao Mario, grazie mille per il tuo prezioso interesse. Per gli orari informeremo tutti voi la prossima settimana.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti