Vai al contenuto
IGNORED

RITORNA IL CONVEGNO NUMISMATICO A NAPOLI


Risposte migliori

Un numero speciale di PN in occasione del nostro convegno partenopeo! Un grandissimo grazie alla redazione di Panorama Numismatico! :good: :clapping:

post-8333-0-24147400-1409049881_thumb.jp

  • Mi piace 4
Link al commento
Condividi su altri siti


@@Giovanna purtroppo non sono sicuro al 100% di poter partecipare il mio lavoro mi crea qualche problema!

vorrei sapere se anche all'ultimo momento posso essere inseritop nella lista per la visita al museo

Grazie Mauro

Ciao @Numi62, non credo ci saranno problemi se ti unisci all'ultimo minuto, lascerò il tuo nome in sospeso con un bel ?, abbiamo ancora 1 mese per organizzarci quindi stai tranquillo, mi darai conferma non appena potrai.

Ciao, contentissima di conoscerti se riuscirai a venire. Giò

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao Giovanna,anche io verro' al convegno ma solo il sabato...mi dispiace di non partecipare alla visita al museo..ma spero di incontrarvi tutti il giorno dopo!!!

Benissimo, ti rivedrò molto volentieri. A presto, Giò

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Comunico che abbiamo esaurito proprio ieri il numero disponibile di tavoli per i commercianti. Ci scusiamo con qualche espositore che proprio stamattina aveva richiesto un tavolo. :pardon:

Come già anticipato settimane fa, provvederemo alla pubblicazione della lista dei commercianti partecipanti. L'evento è stato inserito in questo sito dedicato anche alle segnalazioni degli eventi numismatici e filatelici. Si tratta di un sito internet molto utile per questa sezione. http://www.convegnifiereitalia.it/

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti


Comunico che abbiamo esaurito proprio ieri il numero disponibile di tavoli per i commercianti. Ci scusiamo con qualche espositore che proprio stamattina aveva richiesto un tavolo. :pardon:

Come già anticipato settimane fa, provvederemo alla pubblicazione della lista dei commercianti partecipanti. L'evento è stato inserito in questo sito dedicato anche alle segnalazioni degli eventi numismatici e filatelici. Si tratta di un sito internet molto utile per questa sezione. http://www.convegnifiereitalia.it/

Congratulazioni, questo è un bellissimo risultato, attendiamo la Lista. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

@@petronius arbiter @@apulian

Comunichiamo che anche per la cartamoneta ci saranno delle novità: al convegno scientifico ci sarà anche il dott. Stefano Poddi di Roma, esperto e collezionista noto nell'ambiente della cartamoneta, che ci parlerà del "marchese Rodolfo di Colloredo Mels e la sua donazione al museo civico di Udine". http://www.edizioniquasar.it/sku.php?id_libro=1340

http://www.sirm-fvg.org/content/cont_d.asp?CSez_ID=MAPPE&Cont_ID=462

In allegato la locandina con l'addenda. Ci saranno anche tre commercianti specializzati in cartamoneta, purtroppo non parteciperanno come commercianti gli altri sei operatori commerciali noti di questo settore a causa della sovrapposizione del nostro evento a quello olandese di Maastricht, quest'ultimo, il più importante appuntamento commerciale per la cartamoneta, chiediamo venia di questa nostra disattenzione e cercheremo in futuro di consultare meglio il calendario eventi anche per questo importante settore.

locandina ultima 3 bis.pdf

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Complimenti veramente anche da parte mia per questo risultato!!!!e complimenti soprattutto a te Francesco!! Se è' possibile Francesco volevo farti una domanda sull ' hotel terme di agnano..circa una settimana fa stavo per prenotare la camera per soggiornare li vista la comodità' che porterebbe..ma non sono riuscito a prenotarla per vari motivi ed il costo era 69 euro più la tassa di soggiorno di 2 euro e 50..ora dopo una settimana il prezzo e di circa 119 più' 2 euro e 50 per la tassa di soggiorno..non capisco questa politica dell'hotel..così non si invogliano le persone a venire..io non voglio assolutamente fare polemica e lo sottolineo..però' secondo me per attirare le persone bisognerebbe proporre altre tariffe..forse mi sbaglio..scusa Francesco se può' sembrarti inopportuna la domanda ..ma non è' il mio scopo.Grazie per l'attenzione e complimenti ancora per i tuoi risultati!!! Buona serata!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


Comunichiamo che anche per la cartamoneta ci saranno delle novità: al convegno scientifico ci sarà anche il dott. Stefano Poddi di Roma, esperto e collezionista noto nell'ambiente della cartamoneta, che ci parlerà del "marchese Rodolfo di Colloredo Mels e la sua donazione al museo civico di Udine".

Ti ringrazio della segnalazione, ma purtroppo non credo di poter venire. Anche se la voglia di tornare a Napoli è tanta, per quel periodo ho altri impegni e non credo riuscirò a liberarmi, anche perché, vista la distanza, avrei bisogno di almeno tre giorni, altrimenti sarebbe più il tempo che passerei in viaggio piuttosto che al convegno e in visita al museo.

Ma confido che in futuro non mancherà l'occasione :)

ciao

petronius :)

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Buonasera a tutti, comunico che stiamo cercando di organizzare un Pranzo Lamonetiano per sabato 27 Settembre. Per riuscire ad organizzarlo al meglio avremmo bisogno di sapere se siete interessati o meno in modo da procedere poi con la prenotazione.

In seguito posterò il menù completo di prezzo, in modo che potrete decidere avendo tutte le informazioni necessarie e dare conferma della vostra presenza al Pranzo.

Inoltre Francesco avrebbe piacere di sapere quanti di voi pensano che avrebbero difficoltà per raggiungere il Convegno ad Agnano dal Museo Archeologico venerdi 26 nel primo pomeriggio, questo per cercare di agevolarvi il più possibile.

Ora riporterò la Lista del Museo in primo piano, man mano che mi darete le vostre risposte le aggiungerò accanto al vostro nome se siete già in Lista, altrimenti vi aggiungerò.

Grazie a tutti, Giò

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ho aggiornato la Lista trasportando tutti i partecipanti "Senza Preferenza" nella Lista: "Venerdi 26 Settembre"

Indìco l'appuntamento per la visita davanti al Museo Archeologico alle ore 10,00, non ritardate mi raccomando le stanze da vedere sono tantissime.

Chiedo a @@alexdv77, visto che è l'unico ad aver scelto Domenica 28, se gli sarà possibile unirsi a noi il venerdì 26 Settembre. Ciao, Giò :)

Lista per la Visita al Museo Archeologico


Venerdi 26 Settembre Pranzo del sabato Trasporto al Convegno Venerdi

Eldorado
Lord Acton
Carlo.c68
Rubino
Talpa
Eliodoro

Rex Neap

Giovanna si si

Ermejoromanista

Caio Ottavio

Claudioc47 ?

Antonello(65)

Don Corleonem

Layer86

Amici di Francesco 6 persone

Luigi78

Totila si

Numi62 ?

Angel si

Sdwinchester e Signora (sabato) si

Domenica 28 Settembre

Alexdv77

Modificato da giovanna
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Buona Sera @@Giovanna

Con buona probabilità riuscirò a venire al convegno Venerdì 26. Puoi aggiungermi alla lista.

Verrò a Napoli in pullman per cui dalla stazione il museo è raggiungibile tranquillamente poi mi accoderò agli altri per raggiungere il convegno; avendo le indicazioni penso che Agnano sia raggiungibile anche con i mezzi pubblici, ma se si organizza qualcosa ben venga per tutti; naturalmente è importante sapere sopratutto per il rientro.

Grazie per la disponibilità e premura nell'organizzazione.

Link al commento
Condividi su altri siti


Buonasera a tutti, comunico che stiamo cercando di organizzare un Pranzo Lamonetiano per sabato 27 Settembre. Per riuscire ad organizzarlo al meglio avremmo bisogno di sapere se siete interessati o meno in modo da procedere poi con la prenotazione.

In seguito posterò il menù completo di prezzo, in modo che potrete decidere avendo tutte le informazioni necessarie e dare conferma della vostra presenza al Pranzo.

Inoltre Francesco avrebbe piacere di sapere quanti di voi pensano che avrebbero difficoltà per raggiungere il Convegno ad Agnano dal Museo Archeologico venerdi 26 nel primo pomeriggio, questo per cercare di agevolarvi il più possibile.

Ora riporterò la Lista del Museo in primo piano, man mano che mi darete le vostre risposte le aggiungerò accanto al vostro nome se siete già in Lista, altrimenti vi aggiungerò.

Grazie a tutti, Giò

Grazie mille a @@Giovanna per l'appoggio organizzativo, per quanto concerne il venerdì noleggeremo un pulman (a spese del nostro circolo) che al termine della visita al museo porterà tutti noi all'Hotel Terme di Agnano dove alle 14,30 ci sarà l'apertura al pubblico del convegno commerciale. E' importante per noi sapere (magari anche entro una settimana prima) il numero dei visitatori da trasferire al convegno (ricordo a tutti che Agnano si trova al lato opposto della città), questo per renderci conto se noleggiare un pulman da 30 o 55 passeggeri. Quel giorno distribuiremo inoltre acqua e panini ai visitatori del museo e al convegno offriremo un rinfresco-buffet. Siete tutti in buone mani! Non temete. ........ :rofl: :good:

  • Mi piace 6
Link al commento
Condividi su altri siti


Buona Sera @@Giovanna

Con buona probabilità riuscirò a venire al convegno Venerdì 26. Puoi aggiungermi alla lista.

Verrò a Napoli in pullman per cui dalla stazione il museo è raggiungibile tranquillamente poi mi accoderò agli altri per raggiungere il convegno; avendo le indicazioni penso che Agnano sia raggiungibile anche con i mezzi pubblici, ma se si organizza qualcosa ben venga per tutti; naturalmente è importante sapere sopratutto per il rientro.

Grazie per la disponibilità e premura nell'organizzazione.

Ciao Angel, sei il benvenuto, ti aggiungo alla Lista per il Museo ed il trasporto allora. Ciao

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Salve, @giovanna e @francesco77,

confermo subito la mia presenza venerdì 26 e accetto la gentile offerta del pullman per il tragitto museo-agnano. Rientrerò in serata, perciò non sono interessato al pranzo del sabato.

Approfitto per chiedere se qualche romano è interessato ad organizzarsi per andare e tornare venerdì in auto o in treno. Nel caso scriviamoci MP.

Un saluto a tutti e tanti ringraziamenti a chi si sta prodigando nell'organizzazione!

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Salve, @giovanna e @@francesco77,

confermo subito la mia presenza venerdì 26 e accetto la gentile offerta del pullman per il tragitto museo-agnano. Rientrerò in serata, perciò non sono interessato al pranzo del sabato.

Approfitto per chiedere se qualche romano è interessato ad organizzarsi per andare e tornare venerdì in auto o in treno. Nel caso scriviamoci MP.

Un saluto a tutti e tanti ringraziamenti a chi si sta prodigando nell'organizzazione!

Sono disponibile per organizzarci Totila, i miei due amici non possono venire purtroppo, domani manderò una mail ai componenti del nostro Circolo per avvertirli del Convegno, anche se lo sanno già tutti penso, vedremo se altri vorranno venire e come possiamo organizzarci. Ti confermo in Lista.

Oppure andremo insieme in treno...a presto. Ciao :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Giovanna per il pranzo io ci sono con la mia signora...come ho già' detto sarò' li sabato mattina presto noi in macchina abbiamo due posti se domenica vuoi tornare con noi a Roma o a chiunque serva un passaggio!!

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Giovanna per il pranzo io ci sono con la mia signora...come ho già' detto sarò' li sabato mattina presto noi in macchina abbiamo due posti se domenica vuoi tornare con noi a Roma o a chiunque serva un passaggio!!

Ciao, se vi fermate torno con voi molto volentieri, ci metteremo d'accordo appena possibile.

Peccato che non potete venire alla visita. A presto. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Alcune foto di qualche giorno fa della struttura che ospiterà il convegno numismatico partenopeo dal 26 settembre.

post-8333-0-18796200-1409854582_thumb.jp

post-8333-0-77439700-1409854588_thumb.jp

post-8333-0-85221800-1409854596_thumb.jp

post-8333-0-32003600-1409854607_thumb.jp

post-8333-0-18957800-1409854614_thumb.jp

post-8333-0-57577100-1409854621_thumb.jp

post-8333-0-34369500-1409854630_thumb.jp

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.