francesco77 Inviato 17 Settembre, 2014 Autore #201 Inviato 17 Settembre, 2014 (modificato) Francesco mi ha avvisato che le camere libere all'Hotel delle Terme sono esaurite, vi faremo sapere presto se si riuscirà ad avere una convenzione con qualche altro albergo delle vicinanze. Affrettatevi, ormai mancano pochi giorni...ciao :) Indìco l'appuntamento per la visita davanti al Museo Archeologico alle ore 10,00, non ritardate mi raccomando le stanze da vedere sono tantissime. Chiedo a @@alexdv77, visto che è l'unico ad aver scelto Domenica 28, se gli sarà possibile unirsi a noi il venerdì 26 Settembre. Ciao, Giò :) Lista per la Visita al Museo Archeologico, Pranzo e Trasporto per e da il Museo Venerdi 26 Settembre Trasporto Museo-Convegno Venerdi Pranzo del sabato Eldorado Lord Acton Carlo.c68 e figlio si Rubino Talpa Eliodoro si si Rex Neap si si Giovanna si si Ermejoromanista si Caio Ottavio si Claudioc47 Antonello(65) Don Corleonem Layer86 si si Amici di Francesco 6 persone Luigi78 Totila si Numi62 ? Angel si Sdwinchester e Signora (sabato) si dott. Adolfo Modesti dott. Stefano Bertuzzi dott. Arnaldo Turricchia dott. Franesco Monaco dott Loria dott. Umberto Moruzzi Massimo Campani e famiglia- 3 persone Trocciola (non ricordo più il nome... :mega_shok: ) Michelangelo2 + 1 persona si ArgentumPapam Giovanni Arnone + cugino Acraf si Nikko Punzi + consorte Marino Crispino Domenica 28 Settembre Alexdv77 Lista aggiornata... :) @@Giovanna , alla lista dei visitatori museo aggiungiamo i seguenti tre nominativi: Russo Tafuri Mingolla Grazie mille, ciao. :good: Modificato 17 Settembre, 2014 da francesco77 Cita
alfgio Inviato 17 Settembre, 2014 #202 Inviato 17 Settembre, 2014 Sì! 4 tavoli in particolare. :good:Ok , grazie Chiedevo perché non vedevo i soliti venditori dei convegni campani che si occupano di questa monetazione Cita Awards
Utente.Anonimo3245 Inviato 17 Settembre, 2014 #203 Inviato 17 Settembre, 2014 (modificato) Francesco mi ha avvisato che le camere libere all'Hotel delle Terme sono esaurite, vi faremo sapere presto se si riuscirà ad avere una convenzione con qualche altro albergo delle vicinanze. Affrettatevi, ormai mancano pochi giorni...ciao :) Indìco l'appuntamento per la visita davanti al Museo Archeologico alle ore 10,00, non ritardate mi raccomando le stanze da vedere sono tantissime. Chiedo a @@alexdv77, visto che è l'unico ad aver scelto Domenica 28, se gli sarà possibile unirsi a noi il venerdì 26 Settembre. Ciao, Giò :) Lista per la Visita al Museo Archeologico, Pranzo e Trasporto per e da il Museo Venerdi 26 Settembre Trasporto Museo-Convegno Venerdi Pranzo del sabato Eldorado Lord Acton Carlo.c68 e figlio si Rubino Talpa Eliodoro si si Rex Neap si si Giovanna si si Ermejoromanista si Caio Ottavio + mamma si Claudioc47 Antonello(65) Don Corleonem Layer86 si si Amici di Francesco 6 persone si Luigi78 Totila si Numi62 ? Angel si Sdwinchester e Signora (sabato) si dott. Adolfo Modesti dott. Stefano Bertuzzi dott. Arnaldo Turricchia dott. Franesco Monaco dott Loria dott. Umberto Moruzzi Massimo Campani e famiglia- 3 persone Trocciola (non ricordo più il nome... :mega_shok: ) Michelangelo2 + 1 persona si ArgentumPapam Giovanni Arnone + cugino Acraf si Nikko si Punzi + consorte Marino Crispino Lamanna921 + 2 amici- sabato si Russo si Apuliensis si Darejos it - sabato Franco Domenica 28 Settembre Alexdv77 Lista aggiornata... :) Modificato 18 Settembre, 2014 da giovanna Cita Awards
Utente.Anonimo3245 Inviato 17 Settembre, 2014 #204 Inviato 17 Settembre, 2014 (modificato) Al momento per la visita al Museo siamo in tutto 50 persone, tra queste 22 già si sono prenotate per il pullman. La Lista è già aggiornata, ciao :) p.s.-guardando tra le discussioni per il Veronafil ho trovato un post di Dabbene che parla di un pranzo di circa 50 lamonetiani, quindi siamo ancora lontani ma sono sicura che il record verrà battuto...ciao :D Modificato 18 Settembre, 2014 da giovanna 1 Cita Awards
Caio Ottavio Inviato 18 Settembre, 2014 #205 Inviato 18 Settembre, 2014 Ciao Giovanna, volevo chiederti se potevi aggiungere alla lista per il pullman, accanto al mio nome, anche un posto per mia madre che, come sempre, viene a darmi una mano ai convegni. Grazie mille. :) Cita
dareios it Inviato 18 Settembre, 2014 Supporter #206 Inviato 18 Settembre, 2014 Ciao Gio', come già sai il venerdì non ci sarò a causa del lavoro. Però un mio amico che si chiama Franco, vorrebbe unirsi a voi per la visita al museo. Se ci sono problemi, mi fai sapere. Ciao Lorenzo. Cita
francesco77 Inviato 18 Settembre, 2014 Autore #207 Inviato 18 Settembre, 2014 Al momento per la visita al Museo siamo in tutto 46 persone, tra queste 13 già si sono prenotate per il pullman. La Lista è già aggiornata, ciao :) p.s.-guardando tra le discussioni per il Veronafil ho trovato un post di Dabbene che parla di un pranzo di circa 50 lamonetiani, quindi siamo ancora lontani ma sono sicura che il record verrà battuto...ciao :D P.S.S.- ma il Tafuri appena aggiunto è un certo Giuseppe? :search: Ciao Giovanna, volevo chiederti se potevi aggiungere alla lista per il pullman, accanto al mio nome, anche un posto per mia madre che, come sempre, viene a darmi una mano ai convegni. Grazie mille. :) Ciao Gio', come già sai il venerdì non ci sarò a causa del lavoro. Però un mio amico che si chiama Franco, vorrebbe unirsi a voi per la visita al museo. Se ci sono problemi, mi fai sapere. Ciao Lorenzo. Ciao @@Giovanna , allora per quanto concerne il numero di visitatori e passeggeri pullman ti confermo la presenza dei miei sei amici di Napoli già citati settimane fa, per quanto concerne invece il sig. Arnone e cugino puoi toglierli dalla lista perchè verranno al museo ma con i loro mezzi privati (al termine della visita andranno al loro lavoro, verranno poi il sabato al convegno direttamente), aggiungi quindi la madre di Caio Ottavio e l'amico di Dareios it , verifichiamo il numero di passeggeri, il pullman può portare massimo 54 passeggeri. Grazie mille. 1 Cita
dareios it Inviato 18 Settembre, 2014 Supporter #208 Inviato 18 Settembre, 2014 @@Giovanna il mio amico Franco è interessato solo alla visita al museo, poi andrà al convegno con mezzi propri. Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 18 Settembre, 2014 #209 Inviato 18 Settembre, 2014 Ciao Giovanna, volevo chiederti se potevi aggiungere alla lista per il pullman, accanto al mio nome, anche un posto per mia madre che, come sempre, viene a darmi una mano ai convegni. Grazie mille. :) Felicissima di rivederla, l'aggiungo subito, salutala. Ciao Gio', come già sai il venerdì non ci sarò a causa del lavoro. Però un mio amico che si chiama Franco, vorrebbe unirsi a voi per la visita al museo. Se ci sono problemi, mi fai sapere. Ciao Lorenzo. Nessun problema, l'aggiungo subito, ciao a presto. @@Giovanna il mio amico Franco è interessato solo alla visita al museo, poi andrà al convegno con mezzi propri. Ok, lo aggiungo solo per la visita... Ciao @@Giovanna , allora per quanto concerne il numero di visitatori e passeggeri pullman ti confermo la presenza dei miei sei amici di Napoli già citati settimane fa, per quanto concerne invece il sig. Arnone e cugino puoi toglierli dalla lista perchè verranno al museo ma con i loro mezzi privati (al termine della visita andranno al loro lavoro, verranno poi il sabato al convegno direttamente), aggiungi quindi la madre di Caio Ottavio e l'amico di Dareios it , verifichiamo il numero di passeggeri, il pullman può portare massimo 54 passeggeri. Grazie mille. Ok capo... :rofl: . Allora il sig. Arnone e cugino li lascio solo per la visita, devo fare anche un'altra modifica che mi è stata richiesta via Facebook. A presto, Giò 1 Cita Awards
Utente.Anonimo3245 Inviato 18 Settembre, 2014 #210 Inviato 18 Settembre, 2014 (modificato) Ho aggiornato tutto, per la visita siamo 50 persone al momento e per il pullman 23, abbiamo ancora molti posti...avanti tuttaaaa. Ciao Modificato 18 Settembre, 2014 da giovanna Cita Awards
Nikko Inviato 18 Settembre, 2014 #211 Inviato 18 Settembre, 2014 Un posto in pullman anche per me :) Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 18 Settembre, 2014 #212 Inviato 18 Settembre, 2014 (modificato) Francesco mi ha avvisato che le camere libere all'Hotel delle Terme sono esaurite, vi faremo sapere presto se si riuscirà ad avere una convenzione con qualche altro albergo delle vicinanze. Affrettatevi, ormai mancano pochi giorni...ciao :) Indìco l'appuntamento per la visita davanti al Museo Archeologico alle ore 10,00, non ritardate mi raccomando le stanze da vedere sono tantissime. Chiedo a @@alexdv77, visto che è l'unico ad aver scelto Domenica 28, se gli sarà possibile unirsi a noi il venerdì 26 Settembre. Ciao, Giò :) Lista per la Visita al Museo Archeologico, Pranzo e Trasporto per e da il Museo Venerdi 26 Settembre Trasporto Museo-Convegno Venerdi Pranzo del sabato Eldorado si Lord Acton Carlo.c68 e figlio si Rubino Talpa Eliodoro si si Rex Neap si si Giovanna si si Ermejoromanista si Caio Ottavio + mamma si Claudioc47 Antonello(65) Don Corleonem Layer86 si si Amici di Francesco 6 persone si Luigi78 Totila si Numi62 ? Angel si Sdwinchester e Signora (sabato) si dott. Adolfo Modesti dott. Stefano Bertuzzi dott. Arnaldo Turricchia dott. Franesco Monaco dott Loria dott. Umberto Moruzzi Massimo Campani e famiglia- 3 persone Trocciola (non ricordo più il nome... :mega_shok: ) Michelangelo2 + 1 persona si ArgentumPapam Giovanni Arnone + cugino Acraf + Piakos si Nikko si Punzi + consorte Marino Crispino Lamanna921 + 2 amici- sabato si Russo si Apuliensis si Darejos it - sabato Franco Italo + amico si Domenica 28 Settembre Alexdv77 Lista aggiornata... :) Modificato 19 Settembre, 2014 da giovanna Cita Awards
borbone Inviato 18 Settembre, 2014 #213 Inviato 18 Settembre, 2014 (modificato) Spero che avro' modo di conoscere molti Lamonetani, mi raccomando non mancate!! Ad oggi l'hotel che dispone di 80 stanze e tutto prenotato per il convegno e cio' e segno di un gran successo!!! Grazie mille a tutti. Il segretario CNP Antonio Rennella Modificato 18 Settembre, 2014 da borbone 5 Cita
Caio Ottavio Inviato 18 Settembre, 2014 #214 Inviato 18 Settembre, 2014 (modificato) Si prospetta davvero un incontro ricco ed indimenticabile: il minimo che possa fare ora è complimentarmi con tutti gli organizzatori! Un ringraziamento particolare a Francesco e Giovanna per la loro disponibilità. ;) Modificato 18 Settembre, 2014 da Caio Ottavio 1 Cita
francesco77 Inviato 18 Settembre, 2014 Autore #215 Inviato 18 Settembre, 2014 Francesco mi ha avvisato che le camere libere all'Hotel delle Terme sono esaurite, vi faremo sapere presto se si riuscirà ad avere una convenzione con qualche altro albergo delle vicinanze. Affrettatevi, ormai mancano pochi giorni...ciao :) Indìco l'appuntamento per la visita davanti al Museo Archeologico alle ore 10,00, non ritardate mi raccomando le stanze da vedere sono tantissime. Chiedo a @@alexdv77, visto che è l'unico ad aver scelto Domenica 28, se gli sarà possibile unirsi a noi il venerdì 26 Settembre. Ciao, Giò :) Lista per la Visita al Museo Archeologico, Pranzo e Trasporto per e da il Museo Venerdi 26 Settembre Trasporto Museo-Convegno Venerdi Pranzo del sabato Eldorado Lord Acton Carlo.c68 e figlio si Rubino Talpa Eliodoro si si Rex Neap si si Giovanna si si Ermejoromanista si Caio Ottavio + mamma si Claudioc47 Antonello(65) Don Corleonem Layer86 si si Amici di Francesco 6 persone si Luigi78 Totila si Numi62 ? Angel si Sdwinchester e Signora (sabato) si dott. Adolfo Modesti dott. Stefano Bertuzzi dott. Arnaldo Turricchia dott. Franesco Monaco dott Loria dott. Umberto Moruzzi Massimo Campani e famiglia- 3 persone Trocciola (non ricordo più il nome... :mega_shok: ) Michelangelo2 + 1 persona si ArgentumPapam Giovanni Arnone + cugino Acraf si Nikko si Punzi + consorte Marino Crispino Lamanna921 + 2 amici- sabato si Russo si Apuliensis si Darejos it - sabato Franco Domenica 28 Settembre Alexdv77 Lista aggiornata... :) Cara @@Giovanna , appena ricevuto una telefonata da Roma, aggiungi alla lista queste due gentili persone, grazie sig. Italo + amico Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 18 Settembre, 2014 #216 Inviato 18 Settembre, 2014 Si prospetta davvero un incontro ricco ed indimenticabile: il minimo che possa fare ora è complimentarmi con tutti gli organizzatori! Un ringraziamento particolare a Francesco e Giovanna per la loro disponibilità. ;) Ed un grazie a tutti coloro che parteciperanno e che stanno rendendo questo Primo Convegno Partenopeo...epico Ciao Cita Awards
Utente.Anonimo3245 Inviato 18 Settembre, 2014 #217 Inviato 18 Settembre, 2014 (modificato) Cara @@Giovanna , appena ricevuto una telefonata da Roma, aggiungi alla lista queste due gentili persone, grazie sig. Italo + amico Ok, aggiungo subito...e annuncio ufficialmente che il record di presenze ad un Incontro Lamonetiano è stato superato...evviva Napoli e il Convegno del Circolo Partenopeo...presenza record... :lol: Modificato 18 Settembre, 2014 da giovanna 1 Cita Awards
Utente.Anonimo3245 Inviato 18 Settembre, 2014 #218 Inviato 18 Settembre, 2014 (modificato) Ho aggiornato tutto, per la visita siamo 53 persone al momento e per il pullman 26, abbiamo ancora molti posti...avanti tuttaaaa. Ciao Il record di presenze ad un Incontro Lamonetiano è stato superato...evviva Napoli e il Convegno del Circolo Partenopeo...presenza record... :lol: P.S.- @@francesco77, devo aggiungerli anche per il pullman Italo ed il suo amico?(fatto) Modificato 19 Settembre, 2014 da giovanna Cita Awards
francesco77 Inviato 18 Settembre, 2014 Autore #219 Inviato 18 Settembre, 2014 Ok, aggiungo subito...e annuncio ufficialmente che il record di presenze ad un Incontro Lamonetiano è stato superato...evviva Napoli e il Convegno del Circolo Partenopeo...presenza record... :lol: Giovanna grazie! Intanto comunico che altri due hotel adiacenti all'Hotel Terme di Agnano sono completi. Domani il direttore dell'hotel mi segnalerà un'altra struttura dove prenotare alle stesse tariffe del nostro. 1 Cita
francesco77 Inviato 18 Settembre, 2014 Autore #220 Inviato 18 Settembre, 2014 (modificato) Ho aggiornato tutto, per la visita siamo 52 persone al momento e per il pullman 23, abbiamo ancora molti posti...avanti tuttaaaa. Ciao Il record di presenze ad un Incontro Lamonetiano è stato superato...evviva Napoli e il Convegno del Circolo Partenopeo...presenza record... :lol: P.S.- @@francesco77, devo aggiungerli anche per il pullman Italo ed il suo amico? Sì Giovanna, anche pullman ma solo ritorno, verranno alle 10,30 al museo con i mezzi pubblici. Ciao Modificato 18 Settembre, 2014 da francesco77 Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 18 Settembre, 2014 #221 Inviato 18 Settembre, 2014 Sì Giovanna, anche pullman ma solo ritorno, verranno alle 10,30 al museo con i mezzi pubblici. Ciao Ok, aggiungo...ciao Cita Awards
Eldorado Inviato 18 Settembre, 2014 #222 Inviato 18 Settembre, 2014 Mi prenoto in Pullman solo per il ritorno, mi ricordate a che ora è previsto? Arrivando in treno alle 10.20 raggiungerò il museo direttamente dalla stazione e mi aggregherò al gruppo a visita iniziata. Ciao 1 Cita Awards
Utente.Anonimo3245 Inviato 18 Settembre, 2014 #223 Inviato 18 Settembre, 2014 (modificato) Mi prenoto in Pullman solo per il ritorno, mi ricordate a che ora è previsto? Arrivando in treno alle 10.20 raggiungerò il museo direttamente dalla stazione e mi aggregherò al gruppo a visita iniziata. Ciao Ciao, si riparte dal museo alle 13,30 alla volta di Agnano, al Convegno. Aggiunto per il pullman, ciao Modificato 18 Settembre, 2014 da giovanna Cita Awards
borbone Inviato 19 Settembre, 2014 #224 Inviato 19 Settembre, 2014 (modificato) Ce la facciamo con un solo pulman?? Modificato 19 Settembre, 2014 da borbone 2 Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 19 Settembre, 2014 #225 Inviato 19 Settembre, 2014 Ce la facciamo con un solo pulman?? Per il momento si, vediamo la settimana prossima a quante persone arriveremo. Ciao Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..