italpen Inviato 15 Giugno, 2014 #1 Inviato 15 Giugno, 2014 Salve a tutti, mi piacerebbe avere un vostro parere su questo 2 Lire di Carlo Alberto. Purtroppo la conservazione e' quella che e' ma visto che e' una moneta rara ho pensato di acquistarla ugualmente. Secondo voi arriva a MB? E' comunque collezionabile anche in quetsa conservazione? Oltre all'usura ha anche un colpetto al diritto ad ore 8. saluti Cita
Scudo1901 Inviato 15 Giugno, 2014 #2 Inviato 15 Giugno, 2014 Ciao Conservazione MB. In considerazione della rarità personalmente la ritengo collezionabile senz'altro. Congratulazioni Cita
Andrea imperatore Inviato 15 Giugno, 2014 #3 Inviato 15 Giugno, 2014 Ciao. Certo che è collezionabile e trattandosi di Carlo Alberto è una moneta di tutto rispetto anche in questa conservazione..per me un MB+,complimenti per l' acquisto! Cita Awards
equation1972 Inviato 15 Giugno, 2014 #4 Inviato 15 Giugno, 2014 Ciao concordo con min_ver. Anno particolarmente raro per di più. Ciao Cita
nando12 Inviato 15 Giugno, 2014 #6 Inviato 15 Giugno, 2014 @@italpen, Io la collezionerei senza alcun dubbio anche perchè è pure rara, Il colpetto sicuramente sarà molto lieve, la conservazione non è ottimale ma il MB se lo merita ad occhi chiusi, comunque complimenti per la presa. Cita Awards
italpen Inviato 16 Giugno, 2014 Autore #7 Inviato 16 Giugno, 2014 Grazie a tutti delle risposte. Cerco sempre di mettere in collezione monete in buona conservazione ma di fronte alla rarita' mi sono detto .. bisogna accontentarsi. Ciao Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..