Vai al contenuto
IGNORED

Carlo Alberto, 2 Lire 1836


Risposte migliori

Salve a tutti, mi piacerebbe avere un vostro parere su questo 2 Lire di Carlo Alberto. Purtroppo la conservazione e' quella che e' ma visto che e' una moneta rara ho pensato di acquistarla ugualmente. Secondo voi arriva a MB? E' comunque collezionabile anche in quetsa conservazione? Oltre all'usura ha anche un colpetto al diritto ad ore 8. saluti

post-14116-0-68124500-1402843002_thumb.j

post-14116-0-32556000-1402843014_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao

Conservazione MB.

In considerazione della rarità personalmente la ritengo collezionabile senz'altro.

Congratulazioni

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao. Certo che è collezionabile e trattandosi di Carlo Alberto è una moneta di tutto rispetto anche in questa conservazione..per me un MB+,complimenti per l' acquisto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

@@italpen,

Io la collezionerei senza alcun dubbio anche perchè è pure rara, Il colpetto sicuramente sarà molto lieve, la conservazione non è ottimale ma il MB se lo merita ad occhi chiusi, comunque complimenti per la presa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.