Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
DARECTASAPERE

Sede Vacante 1590 - Giulio, Roma

Risposte migliori

DARECTASAPERE

Buonasera a tutti,

come mia consuetudine gradirei info dagli amici del forum in merito a passaggi in asta di questa moneta.

Questo esemplare, proveniente dall'asta Nomisma n° 45 del 2012, al lotto n° 1458 , proviene dall' asta Montenapoleone N°1 del 1982, lotto N° 291. (coll. Muntoni F.)

Tra le due aste è passato probabilmente a metà anni novanta in un listino Baranosky di cui però non ho traccia nè riferimenti.

Per la mia personale catalogazione delle S.V. sono a chiedervi notizie di altri esemplari in quanto è l'unico che ho censito.

Grazie

DARECTASAPERE

post-13774-0-70083300-1402857940_thumb.j

post-13774-0-80538500-1402857958_thumb.j

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rcamil

Ciao, ho cercato in archivio o in passati cataloghi che ho a disposizione, senza trovarne traccia...

R5 ? :rolleyes:

ciao, RCAMIL.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DARECTASAPERE

Ciao, ho cercato in archivio o in passati cataloghi che ho a disposizione, senza trovarne traccia...

R5 ? :rolleyes:

ciao, RCAMIL.

Grazie rcamil della tua preziosa risposta.

Spesso cataloghiamo le Ns. monete in funzione della descrizione e delle note del catalogo d'asta di provenienza; in questo caso fù classificata RR e senza il "prestigioso pedigree".......

Aprofitto per ricordare a chi avesse contribuito al centinaio di visualizzazioni che per il mio studio sulle S.V. sono altrettanto graditi anche interventi di "non passaggi" come questo.

DARECTASAPERE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

niko

Quante chicche ultimamente... Pur non essendo la mia monetazione di competenza non posso che rimanere a bocca aperta di fronte a queste monetine piccole quanto ricche di storia e fascino.

Complimenti.

N.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti