lepre56 Inviato 17 Giugno, 2014 #1 Inviato 17 Giugno, 2014 ho molte monete euro ma nn so come conservarle e le tengo tutte ammassate in un cofanetto. Avevo pensato di depositarle una ad una nella pellicola ke si usa anke in cucina cosa ne pensate?? consigliatemi altri metodi nn dispendiosi tipo :comprare dei raccoglitori grazie Cita
odjob Inviato 17 Giugno, 2014 #2 Inviato 17 Giugno, 2014 Ci sono altre discussioni in merito ,proprio in questa sezione,lì troverai molte risposte ;) --Salutoni -odjob Cita
denario69 Inviato 17 Giugno, 2014 #3 Inviato 17 Giugno, 2014 Pellicola da cucina ?!?!?!??!?!?! Il domopack :crazy: !? Meglio tenerle ammassate in un cofanetto .. Cita
lepre56 Inviato 17 Giugno, 2014 Autore #4 Inviato 17 Giugno, 2014 @odjob ma nn riesco a trovare quello ke mi hai consigliat dove devo andare indicami i passaggi Cita
lepre56 Inviato 17 Giugno, 2014 Autore #5 Inviato 17 Giugno, 2014 Ci sono altre discussioni in merito ,proprio in questa sezione,lì troverai molte risposte ;) --Salutoni -odjob Ci sono altre discussioni in merito ,proprio in questa sezione,lì troverai molte risposte ;) --Salutoni -odjob ma nn riesco a trovare quello ke mi hai consigliat dove devo andare indicami i passaggi Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..