Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
Reale Presidio

Giornata del Collezionismo Romano

Risposte migliori

Reale Presidio

Sul sito di Numismatica Raponi è riportato il seguente annuncio:

[.:Promozione Collezionismo Romano:.]

LE GIORNATE DEL COLLEZIONISMO ROMANO CONTINUANO NELLE SALE DEL RISTORANTE RAGNO D'ORO DI FRONTE AL GARAGE HOTEL PALATINO
A POCA DISTANZA DALLA STAZIONE TERMINI ( AUTOBUS 75,84 ) DOMENICA 22 06 2014

[.:Promozione Collezionismo Romano:.]

e questo è il link:

http://www.numismaticaraponi.com/

Erano un po' che non si tenevano, ma non ho visto altri annunci né nel GdN né in altri siti. Sarà confermato?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Liutprand

Nemmeno io ne so qualcosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Reale Presidio

In passato erano appuntamenti, a cadenza mensile, ospitati presso il Grand Hotel Palatino in Via Cavour a Roma, di mostra mercato di antiquariato, collezionismo, numismatica, filatelia ecc.

Anche il GdN segnalava questo evento nella rubrica in fondo al giornale (vedere i numeri dello scorso anno). Personalmente non ci sono mai stato: ci andai una volta ma mi dissero all'Hotel che l'appuntamento era stato annullato.

Negli ultimi mesi non si è più avuta notizia di questa Giornata, fin quando mi sono imbattuto per caso nell'annuncio sul sito Raponi citato sopra.

Domani proverò a telefonare o a mandare una email.

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Reale Presidio

Ho mandato una email alla Numismatica Raponi. Mi ha risposto il SIg. Lucio Raponi che mi ha confermato l'evento con orario di inizio ore 9.

Ci farò senz'altro un salto!

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Afranio_Burro

il 22 mi sarà quasi impossibile partecipare... spero ne venga organizzata presto un' altra!!!

taggo @@Giovanna, magari il circolo laziale riuscirà ad organizzare una capatina last minute :P

Modificato da Afranio_Burro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Utente.Anonimo3245

Eccomi, purtroppo non potrò essere a Roma il 22 Giugno, tra parentesi sono appena tornata a casa... :yahoo::yahoo: .

Sabato 21 Giugno ci sarà Dario Fo a Nepi a dar vita ad una serata Borgiana con la sua prima commedia con protagonista Lucrezia Borgia.

Gli incontri al Palatino c'erano già da molti anni, sono contenta che siano ripresi, neanche io ci sono mai stata ma ci saranno altre occasioni. Ciao e grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fabrizietto85

Nessuno è andato a questa manifestazione e può raccontare qualcosina??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Reale Presidio

Io sono andato. L'evento si è svolto nella sala del Ristorante Il Ragno d'Oro, di fronte al garage dell'Hotel Palatino, a 20 mt dalla fermata metro Cavour.

Erano presenti solo 4-5 espositori con notevole materiale al seguito, fra cui Lucio Raponi il quale mi ha detto che, salvo imprevisti, il prossimo appuntamento si terrà a settembre (ne darà cmq conferma ufficiale sul sito numismaticaraponi). Discreto l'afflusso degli "aficionados": per quanto evento di nicchia, ne vale sempre la pena. Un saluto a tutti!

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti