Vai al contenuto
IGNORED

Giornata del Collezionismo Romano


Risposte migliori

Sul sito di Numismatica Raponi è riportato il seguente annuncio:

[.:Promozione Collezionismo Romano:.]

LE GIORNATE DEL COLLEZIONISMO ROMANO CONTINUANO NELLE SALE DEL RISTORANTE RAGNO D'ORO DI FRONTE AL GARAGE HOTEL PALATINO
A POCA DISTANZA DALLA STAZIONE TERMINI ( AUTOBUS 75,84 ) DOMENICA 22 06 2014

[.:Promozione Collezionismo Romano:.]

e questo è il link:

http://www.numismaticaraponi.com/

Erano un po' che non si tenevano, ma non ho visto altri annunci né nel GdN né in altri siti. Sarà confermato?

Link al commento
Condividi su altri siti


In passato erano appuntamenti, a cadenza mensile, ospitati presso il Grand Hotel Palatino in Via Cavour a Roma, di mostra mercato di antiquariato, collezionismo, numismatica, filatelia ecc.

Anche il GdN segnalava questo evento nella rubrica in fondo al giornale (vedere i numeri dello scorso anno). Personalmente non ci sono mai stato: ci andai una volta ma mi dissero all'Hotel che l'appuntamento era stato annullato.

Negli ultimi mesi non si è più avuta notizia di questa Giornata, fin quando mi sono imbattuto per caso nell'annuncio sul sito Raponi citato sopra.

Domani proverò a telefonare o a mandare una email.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Ho mandato una email alla Numismatica Raponi. Mi ha risposto il SIg. Lucio Raponi che mi ha confermato l'evento con orario di inizio ore 9.

Ci farò senz'altro un salto!

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Eccomi, purtroppo non potrò essere a Roma il 22 Giugno, tra parentesi sono appena tornata a casa... :yahoo::yahoo: .

Sabato 21 Giugno ci sarà Dario Fo a Nepi a dar vita ad una serata Borgiana con la sua prima commedia con protagonista Lucrezia Borgia.

Gli incontri al Palatino c'erano già da molti anni, sono contenta che siano ripresi, neanche io ci sono mai stata ma ci saranno altre occasioni. Ciao e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Io sono andato. L'evento si è svolto nella sala del Ristorante Il Ragno d'Oro, di fronte al garage dell'Hotel Palatino, a 20 mt dalla fermata metro Cavour.

Erano presenti solo 4-5 espositori con notevole materiale al seguito, fra cui Lucio Raponi il quale mi ha detto che, salvo imprevisti, il prossimo appuntamento si terrà a settembre (ne darà cmq conferma ufficiale sul sito numismaticaraponi). Discreto l'afflusso degli "aficionados": per quanto evento di nicchia, ne vale sempre la pena. Un saluto a tutti!

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.