lucadesign85 Inviato 18 Giugno, 2014 #1 Inviato 18 Giugno, 2014 (modificato) Una moneta di rara apparizione, infatti, la maggior parte delle monete che appaiono sul mercato per questo millesimo, presentano la croce dello scudo normale. Diverso è il discorso per la zecca di Genova, dove questa variante, con la croce dello scudo sottile e l'iniziale dell'incisore sul taglio del collo, è già più facile da rintracciare. Il catalogo Montenegro riporta questa vairante solo per la zecca di Genova (Rif: 103b) attribuendogli una rarità pari a R4, nel Gigante invece (non in mio possesso) dovrebbe essere indicata anche per la zecca di Torino. Un caro saluto, Luca Modificato 29 Giugno, 2014 da lucadesign85 Cita
lucadesign85 Inviato 18 Giugno, 2014 Autore #2 Inviato 18 Giugno, 2014 @@savoiardo c'è un errore di battitura nel titolo :) Cita
savoiardo Inviato 18 Giugno, 2014 Supporter #3 Inviato 18 Giugno, 2014 @@savoiardo c'è un errore di battitura nel titolo :) Sono in vacanza... Ma dimmi come vuoi che corregga... Cita
lucadesign85 Inviato 18 Giugno, 2014 Autore #4 Inviato 18 Giugno, 2014 Buone vacanze Silvio. L'errore è nella parola finale, taglio. Luca Cita
savoiardo Inviato 18 Giugno, 2014 Supporter #7 Inviato 18 Giugno, 2014 Buone vacanze Silvio. L'errore è nella parola finale, taglio. Luca fatto... Non ci stavano tutte le lettere.. Ho levato uno spazio... Cita
Ciprios Inviato 21 Giugno, 2014 #8 Inviato 21 Giugno, 2014 Ragazzi io un po' di tempo fa ho preso questo 5 lire 1847 Torino. Che conservazione date e che prezzo di realizzo visto che è un R2? Grazie. Ho anche una discussione aperta con nome 5 lire 1847. Grazie Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..