Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
donty

Sondaggio: voi quale preferite?

Risposte migliori

donty

Ciao a tutti,

Oggi sono qui per chiedervi: quale tipologia di album preferite? Anelli o pagine fisse?

Sono tutti e due tascabili (quello a pagine fisse 頰iu piccolo come dimensioni) e contengono lo stesso numero di monete.

Sono ben viste critiche costruttive e motivazioni della propria scelta ;)

Grazie a chi parteciper࠺)

NEL PRIMO MESSAGGIO CI SONO GLI ALBUM CON LE PAGINE FISSE, NEL SECONDO QUELLE CON GLI ANELLI

-donty-

Modificato da donty

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

donty

ALBUM CON GLI ANELLI

post-35336-1403112273,74_thumb.jpg

post-35336-1403112287,73_thumb.jpg

post-35336-1403112301,66_thumb.jpg

(Mi scuso per la qualita delle foto...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ianva

Quelli a pagine fosse sono più belli secondo me, quelli ad anelli più versatili poiché espansibili o comprimibili a seconda della necessità, dipende da cosa uno vuole (io ad esempio con le monete che colleziono, nessuno dei due ma bensì i vassoi) ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

donty

Quelli a pagine fosse sono più belli secondo me, quelli ad anelli più versatili poiché espansibili o comprimibili a seconda della necessità, dipende da cosa uno vuole (io ad esempio con le monete che colleziono, nessuno dei due ma bensì i vassoi) ;)

Il problema però e che in quello ad anelli c'e il bordo rigido (nel quale sono inseriti gli anelli) che non permette di comprimerlo piu di tanto... Poi quello con gli anelli é piu quadrato mentre quello con le pagine fisse é piu rettangolare e, se hai delle tasche belle capienti, volendo questo ci potrebbe entrare mentre quello con gli anelli no...

-donty-

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

donty

Io personalmente preferisco quelli a pagine fisse perche sono belli, colorati e piu piccoli. Quando vado in giro per i convegni sono ottimi :)

-donty-

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ianva

Esteticamente piacciono di più anche a me ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fabione191

Personalmente preferisco, anche se dentro di colleziono le monete comuni mondiali, quelli ad anelli sopratutto per il fatto che posso variare i tipi di fogli che posso inserire con le misure per le monete che meglio preferisco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

donty

Personalmente preferisco, anche se dentro di colleziono le monete comuni mondiali, quelli ad anelli sopratutto per il fatto che posso variare i tipi di fogli che posso inserire con le misure per le monete che meglio preferisco.

Tra quelli a pagine fisse c'è anche la tipologia con fogli di più tipi.

-donty-

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Erdrückt

Si ma sono molto meno flessibili rispetto a quelli ad anelli che permettono un numero maggiore di combinazioni di fogli per adeguare al meglio la collezione dato che si può scegliere quanti fogli di un tot di caselle utilizzare e metterli anche nell'ordine preferito oltre alla possibilità sia di sostituire i fogli danneggiati sia di riutilizzare l'album in altro modo in caso di cambio collezione (una sorta di "riciclo).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rintintin
Supporter

preferisco ad anelli, hanno anche i separatori su cui si possono scrivere delle note.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

donty

L'esito mi è chiaro, gli album con gli anelli hanno vinto di brutto :)

Ringrazio tutti coloro che hanno partecipato al sondaggio.

-donty-

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Numi 62

Io preferisco quelli ad anelli sono più versatili e si possono modulare gli album mettendo pagine di vario formato

Ciao

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lafayette

@rintintin

preferisco ad anelli, hanno anche i separatori su cui si possono scrivere delle note.

Per lo stesso motivo anche io voto anelli...

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ilcollezionistadiossa

Pagine fisse tutta la vita!

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti