Vai al contenuto
IGNORED

Sondaggio: voi quale preferite?


donty

Risposte migliori

Ciao a tutti,

Oggi sono qui per chiedervi: quale tipologia di album preferite? Anelli o pagine fisse?

Sono tutti e due tascabili (quello a pagine fisse 頰iu piccolo come dimensioni) e contengono lo stesso numero di monete.

Sono ben viste critiche costruttive e motivazioni della propria scelta ;)

Grazie a chi parteciper࠺)

NEL PRIMO MESSAGGIO CI SONO GLI ALBUM CON LE PAGINE FISSE, NEL SECONDO QUELLE CON GLI ANELLI

-donty-

Modificato da donty
Link al commento
Condividi su altri siti


Quelli a pagine fosse sono più belli secondo me, quelli ad anelli più versatili poiché espansibili o comprimibili a seconda della necessità, dipende da cosa uno vuole (io ad esempio con le monete che colleziono, nessuno dei due ma bensì i vassoi) ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Quelli a pagine fosse sono più belli secondo me, quelli ad anelli più versatili poiché espansibili o comprimibili a seconda della necessità, dipende da cosa uno vuole (io ad esempio con le monete che colleziono, nessuno dei due ma bensì i vassoi) ;)

Il problema però e che in quello ad anelli c'e il bordo rigido (nel quale sono inseriti gli anelli) che non permette di comprimerlo piu di tanto... Poi quello con gli anelli é piu quadrato mentre quello con le pagine fisse é piu rettangolare e, se hai delle tasche belle capienti, volendo questo ci potrebbe entrare mentre quello con gli anelli no...

-donty-

Link al commento
Condividi su altri siti


Io personalmente preferisco quelli a pagine fisse perche sono belli, colorati e piu piccoli. Quando vado in giro per i convegni sono ottimi :)

-donty-

Link al commento
Condividi su altri siti


Personalmente preferisco, anche se dentro di colleziono le monete comuni mondiali, quelli ad anelli sopratutto per il fatto che posso variare i tipi di fogli che posso inserire con le misure per le monete che meglio preferisco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Personalmente preferisco, anche se dentro di colleziono le monete comuni mondiali, quelli ad anelli sopratutto per il fatto che posso variare i tipi di fogli che posso inserire con le misure per le monete che meglio preferisco.

Tra quelli a pagine fisse c'è anche la tipologia con fogli di più tipi.

-donty-

Link al commento
Condividi su altri siti


Si ma sono molto meno flessibili rispetto a quelli ad anelli che permettono un numero maggiore di combinazioni di fogli per adeguare al meglio la collezione dato che si può scegliere quanti fogli di un tot di caselle utilizzare e metterli anche nell'ordine preferito oltre alla possibilità sia di sostituire i fogli danneggiati sia di riutilizzare l'album in altro modo in caso di cambio collezione (una sorta di "riciclo).

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 1 mese dopo...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.