Vai al contenuto
IGNORED

3 marchi 1911

Risposte migliori

Inviato

che ve ne pare? quale potrebbe essere il suo valore commerciale? grazie

post-42436-0-30114000-1403300794_thumb.j

Inviato

ottima conservazione, colpetto sul bordo e su lettere RE di DREI (forse di coniatura?) SPL

quotazione intorno a 40 ?

Awards

Inviato

Concordo... Più o meno una quarantina di euro. PATINA DA URLO!

-donty-

Inviato

Bella patina, direi qSPL. Ne ho una in SPL+ e si nota la differenza nei rilievi dei leoni al dritto e dell' aquila al rovescio. Però la mia non ha una patina bella iridescente come questa.

2 anni fa l'ho pagata 30 euro, penso che come prezzo siamo la, tra i 25 e 35 dipende se SPL pieno o qualcosa in meno.

Inviato

io starei più sui 30 euro. Gran bella patina

Inviato

grazie a tutti. me ne hanno offerti in effetti 40 ma faccio sempre fatica a staccarmi dalle mie monetuzze...

per la patina direi che è venuta in modo casuale, altre monete vicino conservate allo stesso modo non hanno patinato a dovere...(

Inviato

Nonostante ci sia chi preferisce avere le monete argentee con un secolo di vita belle lucide come appena uscite di zecca io sono dell'idea che patine come questa facciano passare in secondo piano la conservazione, con una patina così chissenefrega se la moneta è BB, SPL o FDC!!!!

• Mi piace 1

Inviato

Moneta veramente fascinosa e la patina è fantastica! Da tenere assolutamente in collezione...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.