Dejimatrix93 0 Posted June 21, 2014 Report Share Posted June 21, 2014 Gentili Utenti, Dopo aver letto i consigli di tutti, ho fatto la mia scelta di cuore. Ho deciso di collezionare 2 euro commemorativi. Comprerò una di quelle scatole con dei vassoi all'interno, mi affascinano molto. Ora vorrei qualche consiglio per passare all'attività pratica. Essendo monete che circolano quotidianamente, dove le posso acquistare? Vorrei comunque acquistare delle monete in FDC. Sapete magari indicarmi qualcuno? Quote Report Link to post Share on other sites
incuso 1,308 Posted June 22, 2014 Staff Report Share Posted June 22, 2014 Sposto nella sezione dal curioso nome "euro..." ;) 1 Quote Report Link to post Share on other sites
cristianaprilia 1,114 Posted June 22, 2014 Report Share Posted June 22, 2014 Non c'è nessuno in particolare, su ebay è pieno di venditori, trovane uno che ne abbia una buona varietà in modo da ammortizzare le spese di spedizione, poi ci sono i convegni, la sezione degli scambi qui sul forum. Praticamente con l'euro hai l'imbarazzo della scelta di come acquistarli. Quote Report Link to post Share on other sites
matcor 237 Posted June 22, 2014 Report Share Posted June 22, 2014 Se abiti in una grande città può darsi anche che ci sia un venditore dalle tue parti. Ovviamente non so dove abiti quindi ho solo dato un opzione Quote Report Link to post Share on other sites
giorgione71 10 Posted June 22, 2014 Report Share Posted June 22, 2014 Benvenuto a bordo dei 2cc...i vassoi sono molto belli a vedersi....se metti le monete nelle capsule poi é il massimo... Quote Report Link to post Share on other sites
ART 1,580 Posted June 22, 2014 Report Share Posted June 22, 2014 Se abiti a Milano o dintorni nei negozi della città o al mercato Borsino/Cordusio/via Armorari puoi fare "il pieno" senza problemi. Quote Report Link to post Share on other sites
Recommended Posts