Vai al contenuto

Risposte migliori

Buonasera

Oggi ho comprato questa moneta per 10 € al mercatino della mia "città"...

Volevo cortesemente sapere la sua conservazione e il duo eventuale valore di mercato.

Stefano

Scusate le Foto

post-29083-0-05142900-1403453879_thumb.j

post-29083-0-02397200-1403453890_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Circolata non mi sembra circolata, però a causa dei segnetti e qualche tacchetta al bordo al dritto non è FDC, per me q.FDC/FDC. Per un q.FDC si spende anche 20 euro e per un FDC 30-35 euro quindi mi sembra un ottimo acquisto per 10 euro, complimenti!!

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao, le ossidazioni al dritto la penalizzano in termini di appeal. Il prezzo pagato ci sta.

si lo so... purtroppo non piacciono nemmeno a me... ma non mi va di intervenire sulla moneta per paura di rovinarla.

Voi cosa consigliate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

bellissime foto, usi uno stativo?

non sono molto pratico in fotografia ma uso una Canon eos5d con obiettivo macro e per la luce uso una lampada da meccanico appoggiata su due bombolette di primer...

metodo che fa un po pena ma che funziona decentemente

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.