Vai al contenuto
IGNORED

Ferdinando I: 120 Grana 1818 testa piccola


Risposte migliori

Buonasera a tutti,

condivido questo acquisto fatto ormai da qualche mese....è una tipologia che non è per niente facile trovar bella.

questa come vi sembra?

un saluto a tutta la sezione e grazie a chi interverrà. :)

marco

post-25458-0-50307600-1403555778_thumb.j

  • Mi piace 8
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Questo Nominale è davvero "ostico" da trovare in alte conservazioni....questo per me è un qFdc...complimenti a Marco !!

Scusami...una mia curiosità, ma quelli che ti evidenzio....sono piccoli fori ?

Grazie

post-21354-0-91438500-1403557306_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti


Buonasera a tutti,

condivido questo acquisto fatto ormai da qualche mese....è una tipologia che non è per niente facile trovar bella.

questa come vi sembra?

un saluto a tutta la sezione e grazie a chi interverrà. :)

marco

Ciao Marco, io penso sia un pezzo superbo, la testa piccola non è facile da trovare così bella e priva di difetti evidenti. Io sarei propenso per uno spl/fdc, il rovescio è davvero integro. Moneta da oltre un "millone", vero? :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti


@@Rex Neap ciao...vuoi che ti dica la verità? :D è 5 minuti che con la lente la guardo e boh...sembrerebbero piccolissime screpolature(appunto dei forellini) o in alternativa delle macchiette.

non riesco a dirlo con sicurezza anche se propendo per la tua ipotesi.

@@francesco77 no...da molto meno...fai la metà ;)

marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

@@Rex Neap ciao...vuoi che ti dica la verità? :D è 5 minuti che con la lente la guardo e boh...sembrerebbero piccolissime screpolature(appunto dei forellini) o in alternativa delle macchiette.

non riesco a dirlo con sicurezza anche se propendo per la tua ipotesi.

@@francesco77 no...da molto meno...fai la metà ;)

marco

L'hai presa al prezzo di un q.spl. Fortunatino, eh!?

Link al commento
Condividi su altri siti


@@francesco77 per millone intendi 1000 euro...o intendi il vecchio "milione"? :D

Mi riferivo a 1000 euro, è vero che sono un tradizionalista ........ però le vecchie lire sono solo un caro ricordo. :blum: Hai fatto un affarone, chi te l'ha venduta che stato conservativo le ha attribuito?

Link al commento
Condividi su altri siti


Per me intendeva 500 euro......se tu l'hai pagata 250 hai comprato un ottimo esemplare a pezzo bassissimo.

Ecco scritto in contemporanea...avevo capito male.

Modificato da Rex Neap
Link al commento
Condividi su altri siti


  • 1 anno dopo...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.