favaldar Inviato 27 Giugno, 2014 #1 Inviato 27 Giugno, 2014 Secondo voi che conservazione ha questa stupenda monetina storica da gr.1,28 Finlandese del periodo Guerra Civile Russa? Grazie F. Cita
matteo95 Inviato 28 Giugno, 2014 #2 Inviato 28 Giugno, 2014 Le foto non aiutano molto e non conoscendo questa monetazione non saprei .....in generale direi qSPL Inviato dal mio iPhone utilizzando Lamoneta.it Forum 1 Cita Awards
vathek1984 Inviato 28 Giugno, 2014 #3 Inviato 28 Giugno, 2014 Mi sbilancio per uno SPL+ con tracce di rame rosso...i rilievi dell'aquila bicipite sono tutti lì, così come i dettagli dello scudo...bella e storicamente affascinante...inoltre ho il sospetto che vista in mano potrebbe meritare uno stato di conservazione ancora migliore... 1 Cita
villa66 Inviato 28 Giugno, 2014 #4 Inviato 28 Giugno, 2014 Per me troppo questa moneta è almeno un SPL+ (= AU+ = AU55). Dal momento che sono venuti da un periodo estremamente breve di storia russo/finlandese, non circolano per lungo tempo. Il 25-pennia e 50-pennia d'argento di questa serie sono quelli che ho visto più spesso—e che sembrano sempre essere qFDC, o quasi così. Tuo piccolo penni è una bellissimo pezzo di rame! :) v. ----------------------------------------------------------------- For me too this coin is at least an AU+ ( = AU55 = SPL+ ). Since they came from an extremely brief period of Russian/Finnish history, they didn’t circulate for long. The silver 25-pennia and 50-pennia of this series are the ones I’ve seen most often—and they always seem to be UNC, or very nearly so. Your little penni is one beautiful piece of copper! :) v. Cita
favaldar Inviato 28 Giugno, 2014 Autore #5 Inviato 28 Giugno, 2014 (modificato) Grazie. Purtroppo con lo scanner non vengono bene,provo ad inserire queste. I rilievi sulle figure sembrano esserci tutti quello che non conosco e non riesco a capire è il bordo se dipende solo da conio difettoso. Il contorno non presenta colpi ed ha uno spessore regolare. Modificato 28 Giugno, 2014 da favaldar Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..