Guysimpsons 318 Posted June 28, 2014 Report Share #1 Posted June 28, 2014 Buongiorno, entro "in punta di piedi" in questa sezione del forum per chiedevi un parere. Come qualcuno di Voi saprà circa 2 mesi fa è mancato il mio affezionato papà ed ora sto "frugando" tra le sue cose. Ho trovato un catalogo che mi pare interessante... Sapete dirmi qualcosina in più ? Grazie in anticipo Guido Quote Report Link to post Share on other sites
snam 296 Posted July 5, 2014 Report Share #2 Posted July 5, 2014 ciao, mi dispiace questo non lo conosco, poi chiedere o a Piergi00 o a Giamba54..... ciao Quote Report Link to post Share on other sites
numa numa 3,134 Posted July 6, 2014 Report Share #3 Posted July 6, 2014 E' un tariffario, in uso presso agenti di cambio, banche etc , dava modo di verificare le monete allora in uso nei possedimenti dei Savoia a chi aveva , professionalmente, necessita' di conoscerle E ' , in ambito piu ' ristretto , circoscritto ai territori di terraferma del Re di Sardegna, l'erede dei coin-book del XVI - XVII secolo Raro - non frequente- ma con ambito di interesse delimitato Quote Report Link to post Share on other sites
Guysimpsons 318 Posted July 8, 2014 Author Report Share #4 Posted July 8, 2014 Grazie @@numa numa ! Quote Report Link to post Share on other sites
Recommended Posts