Alex Cinquantenario Inviato 29 Giugno, 2014 #1 Inviato 29 Giugno, 2014 Ciao ragazzi, per festeggiare la mia promozione al rango di nuovo cittadino ho cambiato la mia immagine del profilo con la mia moneta preferita: lo scudo da 5 lire di Umberto I. Non è la più preziosa della mia collezione ma ci sono legato per motivi affettivi, in quanto per anni da piccolo ebbi un falso del 1878 che mi affascinava moltissimo. Ahimé, scoprii diversi anni più tardi che si trattava di un riconio. Ecco le immagini:. Grazie in anticipo per il vostro parere, Alex Cita
MIGLIOR RISPOSTA ilcollezionista90 Inviato 29 Giugno, 2014 MIGLIOR RISPOSTA #3 Inviato 29 Giugno, 2014 @@alex tower stavolta è buona di sicuro , conservazione modesta , ossia BB+ . Saluto Cita
Alex Cinquantenario Inviato 29 Giugno, 2014 Autore #4 Inviato 29 Giugno, 2014 Grazie per i vostri commenti. Saluto! Cita
nando12 Inviato 29 Giugno, 2014 #5 Inviato 29 Giugno, 2014 @@alex tower, Questa ti affascinerà di più perchè è autentica, vedo che fai foto molto carine, lo devo dire. Ah.... Complimenti per il scudone, Anche se il rovescio mi sembra pulito a questa moneta gli assegno un buon BB. Saluti da nando12 Cita Awards
Alex Cinquantenario Inviato 30 Giugno, 2014 Autore #6 Inviato 30 Giugno, 2014 @nando12, grazie per il commento e per la valutazione! Saluti e a presto! Alex Cita
ilcollezionistadiossa Inviato 30 Giugno, 2014 #8 Inviato 30 Giugno, 2014 Non presenta colpi sul bordo, ha un aspetto piacevole sebbene la conservazione sia bassina. Io darei un BB, forse in mano dal vivo rende di più. Bello il dritto, alcuni particolari sono ancora bellissimi. Bella moneta, un bel pezzo di storia. ;) 1 Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..