annovi.frizio Inviato 19 Luglio, 2006 #1 Inviato 19 Luglio, 2006 http://cgi.ebay.it/MEDAGLIA-ORO-CANNAVARO-...1QQcmdZViewItem che ne pensate di questa serie'?? :( http://www.gazzetta.it/iniziative/medagliemondiali/ a me personalmente non piace. ma non mi intedo di medaglistica... - Cita
sandokan Inviato 19 Luglio, 2006 Supporter #2 Inviato 19 Luglio, 2006 Semplicemente un orrore.....e provale a venderle tra qualche anno.... :) Cita
ivobert Inviato 19 Luglio, 2006 #3 Inviato 19 Luglio, 2006 per favore....non parliamo di medaglistica per questa roba..... Cita
petronius arbiter Inviato 19 Luglio, 2006 #4 Inviato 19 Luglio, 2006 E' già tanto che non le chiamino "monete" come avvenuto in passato per iniziative simili <_< ....assolutamente da ignorare. petronius :) Cita
Lord_Acton Inviato 19 Luglio, 2006 #5 Inviato 19 Luglio, 2006 Per carità... <_< se siete degli Ultras della Nazionale, compratele pure come ricordo di un avvenimento che vi ha fatto tremare i polsi... :lol: ma se volete delle medaglie da collezione... :) ignoratele senza discutere ulteriormente... :angry: Lord Acton Cita
annovi.frizio Inviato 20 Luglio, 2006 Autore #6 Inviato 20 Luglio, 2006 ho capito e sono perfettamente d'accordo, tra l'altro sono anche brutte da vedere e realizzate con qualità molto scarsa... voto zero. :angry: Cita
Dimitrios Inviato 20 Luglio, 2006 #7 Inviato 20 Luglio, 2006 Inoltre il disegno è poco riuscito.Io faccio fattica a riconoscere Cannavaro in questa prima medaglia.Se non ci fosse inciso anche il nome avrei detto che si tratta di qualche brasiliano... :ph34r: Cita
legioprimigenia Inviato 20 Luglio, 2006 #8 Inviato 20 Luglio, 2006 <_< Non valgono e non varranno mai nulla! Servono solo a far arricchire quel giornalaccio di colore rosa che non nomino per evitare pubblicità gratuita! Io raccolsi quelle della Juventus campione d'Italia (ma solo perchè raccolgo tutto ciò che riguarda la mia squadra!), pur sapendo che non varranno mai nulla! oggi mi pento di aver dato soldi a quel pezzo di carta straccia rosa.... <_< evitate ;) Cita
uzifox Inviato 20 Luglio, 2006 #9 Inviato 20 Luglio, 2006 Asta conclusa: 10 offerte, venduta a 10 euro! :blink: + 5 euro spedizione + 1 altro euro per la ricarica totale 16 EURO per quel ciarpame.... Pazzesco... Cita
fra84_6 Inviato 21 Luglio, 2006 #10 Inviato 21 Luglio, 2006 La prima medaglia(?) cioè questa, viene venduta con la gazzetta a 10 centesimi.......come si fa a offrire così tanto? Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..