Dadopaffo Inviato 3 Luglio, 2014 #1 Inviato 3 Luglio, 2014 Ciao ragazzi mi sono aggiudicato in asta un 20 lire elmetto qspl. A 250 euro. Ma non vi sembra poco? Cita
Gallienus Inviato 3 Luglio, 2014 #2 Inviato 3 Luglio, 2014 Ciao ragazzi mi sono aggiudicato in asta un 20 lire elmetto qspl. A 250 euro. Ma non vi sembra poco? @@Dadopaffo Se è quella chiusa a 242 avevo fatto un'offerta anch'io :) Considera che il valore di mercato di un SPL pieno è sui 300, la tua è senza patina, quindi direi che è un prezzo giusto. Cita
tognon Inviato 3 Luglio, 2014 #3 Inviato 3 Luglio, 2014 Se effettivamente e' un qspl e' un ottimo prezzo bisogna vedere se e' qspl anche nella realta. Ciao Cita
Gallienus Inviato 3 Luglio, 2014 #4 Inviato 3 Luglio, 2014 Se effettivamente e' un qspl e' un ottimo prezzo bisogna vedere se e' qspl anche nella realta. Ciao E' periziata così, mi pare affidabile. Cita
tognon Inviato 3 Luglio, 2014 #5 Inviato 3 Luglio, 2014 Allora confermo, per me, ottimo acquisto. Ciao Cita
Dadopaffo Inviato 3 Luglio, 2014 Autore #6 Inviato 3 Luglio, 2014 Sì esatto é quella a 242.grazie ragazzi. Cita
derek83 Inviato 3 Luglio, 2014 #7 Inviato 3 Luglio, 2014 si può vedere una foto dell'acquisto?? Cita Awards
Dadopaffo Inviato 3 Luglio, 2014 Autore #8 Inviato 3 Luglio, 2014 si può vedere una foto dell'acquisto?? Cita
Dadopaffo Inviato 3 Luglio, 2014 Autore #9 Inviato 3 Luglio, 2014 si può vedere una foto dell'acquisto?? che ne dite ragazzi Cita
ilcollezionista90 Inviato 3 Luglio, 2014 #10 Inviato 3 Luglio, 2014 @@Dadopaffo l'altro lato ? :) Cita
Dadopaffo Inviato 3 Luglio, 2014 Autore #11 Inviato 3 Luglio, 2014 @@Dadopaffo l'altro lato ? :) @@Dadopaffo l'altro lato ? :) non ce la foto ho solo questa Cita
tognon Inviato 3 Luglio, 2014 #12 Inviato 3 Luglio, 2014 Beh secondo me un venditore dovrebbe mostrare tutte le facce della moneta, io non so se acquisterei una moneta vista solo in una foto di un lato. Comunque e' periziata quindi..... Cita
ilcollezionista90 Inviato 3 Luglio, 2014 #13 Inviato 3 Luglio, 2014 (modificato) @@tognon le perizie possono o non piacere , ma è meglio farle con i propri occhi ; @@Dadopaffo per la moneta io non ho elementi per definirla al netto q-spl , questo ovviamente senza dover necessariamente dubitare dell'onestà del venditore :) Modificato 3 Luglio, 2014 da ilcollezionista90 Cita
filippo88 Inviato 3 Luglio, 2014 #14 Inviato 3 Luglio, 2014 avevo offerto pure io.....un elmetto lo posseggo già(qspl pagato 170)....... l'asta con solo una faccia della moneta però e senza la foto della perizia mi lasciava perplesso.... l'hai pagato sui 250 con la spedizione circa....sono "tanti".... Cita
Dadopaffo Inviato 3 Luglio, 2014 Autore #15 Inviato 3 Luglio, 2014 avevo offerto pure io.....un elmetto lo posseggo già(qspl pagato 170)....... l'asta con solo una faccia della moneta però e senza la foto della perizia mi lasciava perplesso.... l'hai pagato sui 250 con la spedizione circa....sono "tanti".... ...ok ho ricevuto la fregatura... Cita
Dadopaffo Inviato 3 Luglio, 2014 Autore #16 Inviato 3 Luglio, 2014 ...ok ho ricevuto la fregatura... però ho visto che è periziata...allora mi sono fidato...al masimo, visto che ho pagato con paypal sporgo denuncia :rofl: Cita
ilcollezionista90 Inviato 3 Luglio, 2014 #17 Inviato 3 Luglio, 2014 (modificato) @@Dadopaffo ma no che centra , nessuno ha detto che è un bidone , intendiamoci , probabilmente è di buona qualità ma , ciò che volevo personalmente dire è che , la perizia è comunque una garanzia ma non è da dimenticare che può essere inficiata da soggettività . Ecco quindi che , se vi erano tutte e due le facce eri più tranquillo , tutto qui . Modificato 3 Luglio, 2014 da ilcollezionista90 Cita
Dadopaffo Inviato 3 Luglio, 2014 Autore #18 Inviato 3 Luglio, 2014 @@Dadopaffo ma no che centra , nessuno ha detto che è un bidone , intendiamoci , probabilmente è di buona qualità ma , ciò che volevo personalmente dire è che , la perizia è comunque una garanzia ma non è da dimenticare che può essere inficiata da soggettività . Ecco quindi che , se vi erano tutte e due le facce eri più tranquillo , tutto qui . @@Dadopaffo ma no che centra , nessuno ha detto che è un bidone , intendiamoci , probabilmente è di buona qualità ma , ciò che volevo personalmente dire è che , la perizia è comunque una garanzia ma non è da dimenticare che può essere inficiata da soggettività . Ecco quindi che , se vi erano tutte e due le facce eri più tranquillo , tutto qui . ok ok ho capito.grazie. a me sembra molto bella, se pensate che per una simile volevano 350 euro in negozio Cita
tognon Inviato 3 Luglio, 2014 #19 Inviato 3 Luglio, 2014 @@Dadopaffo Se la moneta corrisponde alla perizia, e non ho motivi per dubitarne, non ti hanno fregato l'hai pagata piu' o meno il giusto. Chi l'ha presa a 170 in qspl invece, secondo me, ha fatto l'affare. Non pensare subito alla fregatura, se la moneta ti piace va bene cosi'. ciao Cita
lele300 Inviato 3 Luglio, 2014 #20 Inviato 3 Luglio, 2014 Quando ti arriva la valuti con calma, comunque se il venditore e' serio e con molte vendite alle spalle e con la perizia non dovresti avere problemi..... poi vedo che non sei stato l' unico a fare offerte.... Sent from my JY-G3 using Lamoneta.it Forum mobile app Cita
filippo88 Inviato 4 Luglio, 2014 #21 Inviato 4 Luglio, 2014 non lo so aspetta prima di parlare dai!ti è arrivata?! Cita
someday564 Inviato 5 Luglio, 2014 #22 Inviato 5 Luglio, 2014 Se ti è sfuggito il mio topic vattelo a cercare, un mesetto fa ho comprato un cappellone periziato da un famoso perito in BB+ che arriva a malapena a BB. L'ho pagato molto poco perchè dalle foto si intravedeva che era sovrastimata Quindi non dare tutto questo affidamento alla perizia! Sono le foto che contano, il rovescio sembrerebbe buono... Mi auguro comunque sia stato un affare per te! Cita
ilcollezionista90 Inviato 5 Luglio, 2014 #23 Inviato 5 Luglio, 2014 @@someday564 sulla bontà della moneta non c'è dubbio , è la conservazione che rimane essere un punto interrogativo . Spero che sia tutto ok :) Cita
ilcollezionista90 Inviato 5 Luglio, 2014 #25 Inviato 5 Luglio, 2014 @@Dadopaffo sono piccole , puoi farle più grandi ? Saluto Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..