Dadopaffo Inviato 5 Luglio, 2014 Autore #26 Inviato 5 Luglio, 2014 @@Dadopaffo sono piccole , puoi farle più grandi ? Saluto Cita
Dadopaffo Inviato 5 Luglio, 2014 Autore #27 Inviato 5 Luglio, 2014 @@Dadopaffo sono piccole , puoi farle più grandi ? Saluto non mi è ancora arrivata sono le foto che mi sono state spedite Cita
ilcollezionista90 Inviato 5 Luglio, 2014 #28 Inviato 5 Luglio, 2014 @@Dadopaffo la mia vista non mi ne ti aiuta :) , da quanto vedo , sembra essere discreta , ma più non posso dire . Aspettiamo che ti arrivi e poi , cortesemente posta se puoi , delle foto di qualità :) Cita
Dadopaffo Inviato 5 Luglio, 2014 Autore #29 Inviato 5 Luglio, 2014 @@Dadopaffo la mia vista non mi ne ti aiuta :) , da quanto vedo , sembra essere discreta , ma più non posso dire . Aspettiamo che ti arrivi e poi , cortesemente posta se puoi , delle foto di qualità :) ok grazie...come ti ripeto ho solo questa, e non posso caricare foto piu grandi, riprovo Cita
Dadopaffo Inviato 5 Luglio, 2014 Autore #30 Inviato 5 Luglio, 2014 ok grazie...come ti ripeto ho solo questa, e non posso caricare foto piu grandi, riprovo se hai una mail ti giro quella del venditore sono foto da 1,5 mb Cita
ilcollezionista90 Inviato 5 Luglio, 2014 #31 Inviato 5 Luglio, 2014 @@Dadopaffo ti ho mandato un MP :) Cita
someday564 Inviato 6 Luglio, 2014 #32 Inviato 6 Luglio, 2014 @@ilcollezionista90 si con buono intendevo in buona conservazione! Anche il dritto non pare male, ma servono foto migliori! attendiamo :D Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..